Quali sono tutti i personaggi che hanno abbandonato le telenoveals?

Diversi sono gli attori di telenovelas che hanno lasciato in sospeso il pubblico

Chi per dedicarsi alla famiglia, chi per problemi personali e chi per problemi di salute, ha lasciato il suo ruolo cinematografico nelle telenovela che in cui stava recitando, creando anche un pò di delusione nel pubblico.

Uno di questi è stato Pedro Fernández il quale dopo tre mesi dalla messa in onda di “Hasta el fin del mundo", ha lasciato il suo ruolo pare per problemi di salute anche se tanti fan hanno messo in discussione la cosa, anzi pare che la colpa sia stato il rapporto affiatato con la bella Marjorie de Sousa che ha causato all'attore non pochi problemi con la moglie Rebecca Garza particolarmente gelosa del loro rapporto sul set.

Troviamo poi l'attore Raúl Méndez il quale pare abbia interrorro il suo progetto delle soap opera “El Señor de los cielos” poichè tra lui e Telemundo non è stato raggiunto un accordo.

L'attrice Edith Gonzále, a gran sorpresa, dopo pochi mesi ha abbandonato il set di "Mujer de madera" poichè in procinto di diventare mamma. Nonostante ciò l'attrice è stata accusata di mancanza di professionalità poichè già in precedenza ha abbandonato progetti iniziati come “Rosa salvaje”.

Altro caso simile è l'uscita di Belinda da "Cómplices al rescate" la quale a pochi mesi di rilascio, il produttore della trama Rosy Ocampo ha annunciato la partenza dell'artista per motivi di scuola. Poco dopo la stessa Belinda ha  spiegato di aver lasciato il set per inflessibilità da parte del produttore di dare alcuni fine settimana liberi per potersi dedicare alla scuola.