Quelli che il calcio 2018: anticipazioni domenica 15 aprile. Ospiti in studio Elio e le Storie Tese
Nuovo appuntamento, domenica 15 aprile 2018 a partire dalle 13.45 su Raidue, con il programma Quelli che il calcio condotto da Mia Ceran e con il duo comico Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri che con ospiti in studio e a bordo campo commenteranno tutte le partite della serie A di questa giornata.
Quelli che il calcio: ospiti
Domenica 15 aprile 2018 ospiti di Quelli che il Calcio sarà una delle band italiane più amate Elio e le Storie Tese, che hanno preso parte anche all'ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone dal titolo Arriverdorci, che riproporranno anche al pubblico di Raidue, esibendonsi anche sulle note del brano Il circo discutibile. La band, inoltre, ha già annunciato l'imminente scioglimento che averrà subito dopo la fine del tour che avverrà in giro per tutta Italia. Inoltre, in studio, saranno presente anche Dario Vergassola, Diego Abatantuono, Giorgia Cardinaletti e Francesca Barra. Presenti come sempre alla postazione tecnica, invece, Fulvio Collovati, Giorgio Terruzzi e Paolo Casarin. Alla postazione web, invece, come di consueto ci sarà Melissa Greta Marchetto.
Quelli che il calcio 2018: conduttori
Come sempre a conduttori di Quelli che il Calcio saranno Mia Ceran con il duo comico Luca e Paolo, che da sempre in modo arguto e irriverente commentano le notizie non solo legate al mondo del calcio. Presente in studio, inoltre, ci sarà anche Ubaldo Pantani, nei panni di Gigi Buffon e Matteo Salvini, mentre Federico Russo sarà in collegamento dal pub di Corso Sempione con i Calciatori Brutti. Dai campi, invece, ci saranno: Anna Falchi e Francesca Brianza per seguire la Roma, Massimo Orlando e l'attore Ivan Bacchi che seguiranno il match Fiorentina - Spal, Gigi Maifredi, Alessandro Valoti e Giuseppe Nanu Galderisi, invece, commenteranno Bologna – Verona. La partita tra il Sassuolo contro il Benevento, invece, sarà seguita da Sara Peluso e Virginia Robatto, mentre Milan – Napoli sarà raccontata da Francesco Mandelli e Anna Trieste.