“Quelli che il calcio”: domenica la nuova edizione su Rai 2 con tante novità

Domenica riparte su Rai 2 la nuova edizione di “Quelli che il calcio”

L' 11 settembre 2016 torna su Rai 2 la nuova edizione di “Quelli che il calcio” l'appuntamento pomeridiano non solo con lo sport ma anche con la musica e la comicità. A partire infatti da questa domenica e dalle ore 13.45 con Nicola Savino, la Gialappa’s, Max Giusti, Ubaldo Pantani,  arriverà anche il cantante italiano Fabio Rovazzi reduce dal tormentone estivo che ha spopolato sul web e nelle radio con la sua hit “Andiamo a comandare”. Il giovane artista entra così nella squadra di Nicola Savino e del pomeriggio della domenica targato Rai 2. Anche lui sarà tra i protagonisti della ventiquattresima edizione, sempre accompagnata da “Quelli che aspettano…”.

Ci aspettano in questa nuova stagione tv, ben trentadue puntate con la regia di Luigi Antonini, in cui a farla da protagonista non sarà solo il calcio ma anche tanti ospiti musicali e tante simpatiche irruzioni come quelle della Gialappa’s, Max Giusti e di Ubaldo Pantani che ci regaleranno anche quest'anno nuovi e divertenti personaggi. Non mancheranno, inoltre, le presenze di Paolo Casarin, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto e la partecipazione di Mia Ceran come inviata d’eccezione e di Emanuele Dotto, conduttore sportivo di Rai Radio1.

Con Nicola Savino ritroveremo il tavolo degli opinionisti, tra i quali ci sarà anche il rapper Jake La Furia, il calcio sarà poi ancora una volta raccontato da tifosi più o meno vip dalle tribune di quattro stadi italiani ma quest'anno verrà dato anche, nella nuova edizione di “Quelli che il calcio”, grande spazio ai social ancora con I Calciatori Brutti che quest’anno proporranno il loro “Fantacalcio ignorante”.

Questa domenica riparte su Rai 2 la divertente squadra di Nicola Savino alle ore 13.45, calcio musica e comicità a partire dalle ore 13.45.