Quelli che il Calcio: tra gli ospiti di Nicola Savino anche Nek

Classico appuntamento domenicale con la trasmissione condotta da Nicola Savino e la Gialappa's

Consueto appuntamento domenicale con Quelli che il calcio, domenica 5 febbraio a partire dalle 13.40. Nicola Savino e la Gialappa's Band terranno compagnia ai telespettatori di Rai 2 nel pomeriggio calcistico della domenica, coadiuvati da Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, e da Sarah Castellana, che aggiorneranno lo studio e i telespettatori a casa con le notizie provenienti dai campi della serie A. Fissa alla postazione web Melissa Greta Marchetto, mentre  I calciatori brutti si collegheranno con Tarcisio Stefani, esperto di storia del Milan.

Quelli che il calcio: ospiti 5 febbraio

Non mancheranno ovviamente gli ospiti in studio, invitati da Nicola Savino. Ci saranno Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Fulvio Collovati, Francesco Mandelli e Daniele Manusia, direttore della rivista on line “ultimo uomo”. Non solo, visto che ci sarà anche un ospite musicale, Nek: il cantautore eseguirà il brano “Differente” il singolo estratto dall’album Unici, il suo tredicesimo album.

Spazio ovviamente alla comicità: Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario cercheranno di alleggerire il pomeriggio. Pantani interpreterà  Maurizio Sarri, allenatore e tecnico del Napoli; Max Giusti vestirà i panni del cantante Francesco De Gregori e Edoardo Ferrario sarà il conduttore Alessandro Cattelan.

Per quanto riguarda gli ospiti in giro per l'Italia, negli stadi della serie A, Francesco Mandelli e Tarcisio Stefani saranno a Milano per l'anticipo delle 12.30 tra Milan e Sampdoria, Gianpaolo Bellini e Flavio Soriga seguiranno Atalanta Cagliari, Flavio Fusi, Francesco Lisanti e Gigi Cagni commenteranno Empoli-Torino, Roberto Pruzzo e Sara Peluso saranno a Genova per seguire Genoa-Sassuolo, mentre Syria e Karim Salvatori saranno a Pescara per Pescara-Lazio. Non mancherà un collegamento da Madeira con Mia Ceran, presente nell’isola portoghese dove è nato il grande bomber Cristiano Ronaldo.