Quelli che il calcio: ospite speciale Ultimo. Le anticipazioni

Quelli che il calcio ospiti di oggi domenica 11 marzo 2018: Ultimo, Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lodovica Comello

Domenica 11 marzo 2018, nuovo appuntamento con il programma Quelli che il calcio, condotto da Mia Ceran e dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in onda su Raidue alle opre 13:45.  Il programma si aprirà con il ricordo all'ex capitano della Fiorentina, Davide Astori, morto a causa di un arresto cardiocircolatorio. Inoltre tutti gli stadi osserveranno 10 minuti di silenzio in segno di ricordo del capitano, prima dell'inizio delle partite. 

Quelli che il calcio: Ultimo tra gli ospiti

Niccolò Morriconi, in arte Ultimo, sarà tra gli ospiti musicali della puntata di Quelli che il calcio. Ultimo, reduce dall'ultima edizione del Festival di Sanremo, dove si è esibito con il suo brano Il ballo delle incertezze, è stato anche il vincitore della sezione Nuove proposte e inoltre è riuscito a vincere anche il Premio Lunezia 2018 per il testo. Dal prossimo maggio, inoltre, Ultimo partirà anche con un suo tuor che lo vedrà in giro per lo stivale con il suo album Peter Pan

Lodovica Comello ospite a Quelli che il calcio

L'attrice e conduttrice tv, Lodovica Comello, sarà presente in studio per commentare le partite della serie A insieme a Fabrizio Biasin ed Eleonora Pedron. Presente in studio, inoltre, anche l'arbitro Paolo Casarin, inoltre anche il campione Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi, considerato un vero e proprio guru dei motori. Ospiti in studio, inoltre, Fabio De Luigi e Miriam Leone che dal prossimo 15 marzo saranno nelle sale cinematografiche con la nuova pellicola dal titolo Metti la nonna in freezer. La postazione tecnica sarà occupata, come ogni domenica, da Emanuele Dotto, mentre Melissa Greta Marchetto presiederà quella dedicata alla postazione web. 

Quelli che il calcio: gli inviati dai campi 

Federico Russo e i Calciatori Brutti, saranno al “pub” di corso Sempione, mentre Francesco Mandelli sarà in trasferta a Cardiff per il Sei Nazioni di Rugby. Mimmo Magistron e Totò Schillaci a Finalborgo, mentre Bruno Pizzul sarà in collegamento da Carmons, in Friuli. La partita Cagliari–Lazio sarà commentata da Flavio Soriga e la showgirl Georgia Viero, Crotone-Sampdoria da Marcello Cirillo e l'ex calciatore Moreno Berretta. Roberto Bettega e Claudio Pasqualin commenteranno Juventus-Udinese, mentre Sara Peluso e Paolo Franceschini saranno sugli spalti di Sassuolo-Spal.