Quelli che il Calcio: ospite il rapper italiano, Fabio Rovazzi

A Quelli che il Calcio arriva anche Fabio Rovazzi con il suo nuovo singolo "Tutto molto interessante"

In arrivo anche questa domenica 15 gennaio 2017 alle ore 13.40 su Rai 2 una nuova puntata di “Quelli che il Calcio” condotta da Nicola Savino e la Gialappa’s Band ricca di nuovi ospiti.

Quelli che il Calcio ospite Fabio Rovazzi

Per lo spazio dedicato alla musica il nuovo opsite sarà il giovane rapper italiano, Fabio Rovazzi che tornerà a “Quelli che il calcio” per presentare un nuovo tormentone “Tutto molto interessante”. Il brano è già diventato disco di platino e segue così, lo straordinario successo del singolo estivo “Andiamo a comandare”. Dopo l’esibizione Fabio Rovazzi sarà poi in diretta Facebook sugli account di QCC e Rai2.

Alla postazione tecnica vedremo come di consueto, Emanuele Dotto la voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana mentre alla postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. La formazione degli ospiti in studio sarà invece così composta: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Carlo Nesti e Massimo Orlando. 

Non mancheranno anche gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario con nuove e divertenti imitazioni. Pantani interpreterà il volto di Elisir,  il conduttore Michele Mirabella e poi l’ex Premier Matteo Renzi, Max Giusti vestirà i panni di Urbano Cairo e Edoardo Ferrario sarà lo chef Alessandro Borghese.

Inoltre direttamente sa Londra vedremo Mia Ceran che sarà sulle tracce degli allenatori di calcio italiani che hanno fatto fortuna in Inghilterra, come Antonio Conte e Claudio Ranieri. Proprio Ranieri che ha vinto con il Leicester City la Premier League e di recente è stato anche nominato miglior allenatore del mondo per il 2016. Definito addirittura "re d'Inghilterra" per aver riportato in vetta alla classifica una squadra che lo scorso campionato si era salvata per poco e, dopo un gran girone di ritorno, ha ribaltato il risultato.