Andrea Delogu presenta Quelli che il Sabato: "Abbiamo idee folli..."

Andrea Delogu presenta Quelli che il Sabato, programma sulla serie B che condurrà insieme a Gabriele Corsi

Un’estate ricca di impegni di Andrea Delogu, che il prossimo 11 agosto condurrà Vado al Massimo su Tv2000. Il 30 invece riprenderà la guida di Stracult. Facendo un bel balzo in avanti invece, arrivando a dicembre 2018, sarà la volta di Guarda… stupisci, al fianco di Renzo Arbore e Nino Frassica. Come detto però, l’estate sarà decisamente impegnativa per lei. A settembre infatti, per esattezza il 15, sarà infatti la volta di Quelli che il Sabato. Debutterà lo show, costola del ben più noto programma che da anni racconta la serie A, pur senza poterne mostrare la diretta, che sarà dedicato esclusivamente alla serie B. In onda su Rai 2, la vedrà affiancata da Gabriele Corsi.

Andrea Delogu presenta Quelli che il Sabato

È tempo di grandi cambiamenti per la Rai, che si prepara a dar battaglia su ogni fronte ai rivali di Mediaset in termini di share. È tornata su Rai 1 Caterina Balivo, che ha di recente lanciato il promo del suo Vieni da me. Su Rai 2 invece spazio ad Andrea Delogu, molto amata dal pubblico.

Intervistata da Libero, la presentatrice ha svelato alcuni dettagli su Quelli che il Sabato, programma che si occuperò di raccontare al pubblico la serie B, in maniera divertente. Per farlo avrà al suo fianco Gabriele Corsi, meglio noto come membro del Trio Medusa, che ormai da qualche anno ha iniziato a muovere i primi passi, con successo, come conduttore televisivo: “Andremo a personalizzare quello che in fondo è il formato di Quelli che il calcio. Parlo spesso con Gabriele e ci scambiamo idee, spesso folli e irrealizzabili. Qualcosa di buono ne verrà fuori”.

Andrea Delogu e Gabriele Corsi, che coppia

Di recente Maurizio Costanzo ha speso belle parole per Gabriele Corsi che, insieme a Ilary Blasi, è uno dei giovani conduttori che maggiormente apprezza. Parole non di poco conto, per una stima che viene confermata anche da Andrea Delogu, pronta a quest’avventura con un compagno di squadra col quale sembra andare più che d’accordo: “Nella fase iniziale del programma ci faremo guidare dal nostro istinto. Vedremo in seguito come sarà meglio dividerci il palco”.

Sul web c’è già chi parla di possibili gelosie e voglia di primeggiare. Voci alle quali la conduttrice risponde così: “C’è un grosso problema in meno quando ti ritrovi a lavorare von persone che stimi. È una fortuna”.