"Questo Nostro Amore 80": le anticipazioni della quarta puntata del 17 aprile

Torna l'appuntamento del martedì con Questo nostro amore 80, terza stagione della fiction con Neri Marcorè e Anna Valle, in onda su Rai 1

La fiction Questo Nostro Amore 80 torna martedì 17 aprile con la quarta puntata, che sarà trasmessa su Rai 1 alle 21:25. La terza stagione di questo prodotto di punta del palinsesto Rai continua ad accompagnarci nella Torino degli anni ’80, dove vediamo come si evolvono le vite dei protagonisti. Questi personaggi amati dal pubblico fanno parte delle famiglie Costa e Strano, con il cast che include anche Neri Marcorè e Anna Valle.

Questo Nostro Amore 80: la puntata precedente

Nel precedente appuntamento troviamo Vittorio e Salvatore che sembrano intenzionati a fare ancora impresa insieme, questa volta nel business dei bunker anti atomici. I due per la Svizzera con un furgone noleggiato insieme a Clara, Marco, Giacomo, Rosa e Ciccio, in un viaggio che diventerà un vero calvario. Nel frattempo Ettore, ex psicologo di Anna, le chiede di sposarlo e lei accetta. La notizia colpisce Vittorio, che nonostante la separazione di dieci anni prima prova ancora qualcosa per Anna.

Benedetta è entusiasta della collaborazione con Fabrizio a Milano, e il fotografo le propone di andare insieme a Londra in cerca di maggior fortuna. Benedetta teme però la reazione di Bernardo, con il quale i rapporti sono tesi più che mai. L’ingegner Marchisio, dopo l’attentato che l’ha coinvolto, viene dimesso dall’ospedale e per ringraziare Teresa la fa un regalo, che forse nasconde un sentimento verso di lei.

Questo Nostro Amore 80: le anticipazioni del 17 aprile 2018

Marina, sorella di Clara Ferraris (fiamma di Ciccio), si rende conto che la relazione che intrattiene con il suo professore non può andare avanti, e si concede a Domenico. Intanto la famiglia Strano viene arrestata per l’attentato all’ingegner Marchisio, in seguito al ritrovamento di volantini di propaganda e del braccialetto di Caterina. La ragazza però si costituisce, scagionando completamente gli innocenti membri della famiglia.

Anna torna dal viaggio in America intrapreso con Ettore, mentre Vittorio si trova nel bel mezzo di una bufera di neve a Boston. Tornato a Torino, confessa ad Anna di essersi recato negli Usa solo per raggiungerla e dirle che l’ama ancora, ma la donna si dichiara determinata a sposare Ettore.