"Questo Nostro Amore 80": le anticipazioni della quinta puntata del 24 aprile

Torna l'appuntamento del martedì con Questo nostro amore 80, terza stagione della fiction con Neri Marcorè e Anna Valle, in onda su Rai 1

Non si ferma Questo Nostro Amore 80, la fiction di Rai 1 che torna martedì 24 aprile alle 21:25. Siamo giunti alla quinta puntata di questa terza stagione, in cui i le vicende dei protagonisti delle famiglie Costa e Strano si collocano negli anni ’80. Tra storie d’amore che nascono e quelle che invece entrano in crisi vediamo quali saranno gli sviluppi della serie che prese il via nel 2012, e che nel cast include Anna Valle e Neri Marcorè.

Questo Nostro Amore 80: la puntata precedente

Nel capitolo precedente, Marina capisce che la relazione che intrattiene con il suo professore è una farsa e va troncata, così la ragazza si concede a Domenico. La famiglia Strano nel frattempo viene arrestata per l’attentato all’ingegner Marchisio, a causa del ritrovamento nella loro abitazione di volantini di propaganda e del braccialetto di Caterina. La ragazza però si costituisce (anche in seguito alle pressioni di Teresa), scagionando completamente gli innocenti membri della famiglia.

Anna intanto torna dal viaggio in America con Ettore, mentre Vittorio si trova nel bel mezzo di una bufera di neve a Boston, dove si era recato solamente per incontrare l’ex compagna. Tornato a Torino, confessa ad Anna quelle che erano le sue intenzioni, ovvero di dichiararle di nuovo il suo amore, ma la donna si dichiara determinata a sposare Ettore.

Questo Nostro Amore 80: le anticipazioni del 24 aprile 2018

Dopo essere stata a Londra con il fotografo Fabrizio, Benedetta vuole farsi perdonare da Bernardo, furioso per l’accaduto. Lui però, in un impeto di rabbia, rinuncia all’acquisto di nuove terre progettato da tempo. Anna firma la promessa di matrimonio con Ettore con grande delusione di Vittorio, che però cerca di pensare solamente al contratto per Teledora.

Continua anche la passionale relazione tra Domenico e Marina, mentre quella tra Bernardo e Benedetta prende una bruttissima piega. Quando lui si reca a Milano per lei, la becca tra le braccia di Fabrizio, e fugge accecato dalla furia e dalla gelosia. Nell’impeto del momento Bernardo è coinvolto in un grave incidente in macchina.