"Questo Nostro Amore 80": le anticipazioni dell'ultima puntata dell'1 maggio

Ultimo appuntamento del martedì con Questo nostro amore 80, terza stagione della fiction con Neri Marcorè e Anna Valle, in onda su Rai 1

Giunge all’epilogo la fiction di Rai 1 Questo Nostro Amore 80, terza stagione della serie con Anna Valle e Neri Marcorè che prese il via nel 2012. La sesta e ultima puntata sarà trasmessa martedì 1 maggio alle 21:25, e finalmente vedremo a che punto arriveranno le relazioni sentimentali e non dei protagonisti, appartenenti alle famiglie Costa e Strano. La fiction ambientata nella Torino degli anni ’80 si appresta al gran finale, ma nel frattempo si inizia già a parlare del futuro. I risultati allo share sono stati molto buoni (seppur inferiori alle passate stagioni), con una quarto capitolo della storia che potrebbe essere in via di conferma.

Questo Nostro Amore 80: la puntata precedente

Nell’appuntamento precedente Benedetta vuole farsi perdonare da Bernardo dopo essere stata a Londra con il fotografo Fabrizio, ma il compagno però, preso dalla rabbia, rinuncia all’acquisto di nuove terre progettato da tempo. Anna intanto firma la promessa di matrimonio con Ettore, mentre il deluso Vittorio cerca di distrarsi pensando al contratto per Teledora.

Domenico e Marina continuano a frequentarsi, mentre Bernardo e Benedetta entrano in piena crisi di coppia. Infatti quando lui si reca a Milano per trovarla, la scopre mentre bacia Fabrizio, e fugge accecato dalla furia e dalla gelosia. Nell’impeto del momento Bernardo è coinvolto in un incidente in macchina.

Questo Nostro Amore 80: le anticipazioni dell’1 maggio 2018

Nonostante i disperati tentativi di Vittorio per farla tornare con lui, Anna è ormai in procinto di sposarsi con Ettore. In un primo momento il ritardo di lei sull’altare farà credere ad un ripensamento, ma poi il matrimonio fila liscio. A questo punto a Vittorio deve decidere se accettare la fine della sue speranze con Anna, oppure tentare il tutto e per tutto con un folle gesto.
Non sarà però l’unico ad dover fare i conti con la propria vita di coppia, con Bernardo e Benedetta reduci dal furioso litigio dell’episodio precedente.