Quinn Fuller: ma quanti guai ha combinato in Beautiful?

Tutti i guai che Quinn Fuller ha causato alla famiglia Forrester e non solo

All'interno di ogni telenovela che si rispetti, vi è sempre uno o più personaggi che con i loro comportamenti animano le trame della soap opera rendendole senza dubbio più avvincenti ed emozionanti, proprio come il caso del personaggio di Quinn Fuller la bella e un pò folle designer protagonista della longeva serie americana Beautiful.

L'attrice che interpreta questo ruolo dal 2013 è Rena Sofer, interprete americana nota prevelantemente nel campo della televisione. Quinn Fuller è in realtà la madre di Wyatt Spencer, nato da una notte di passione fra la donna e il magnate della Spencer Publication, Bill. Attualmente la designer è al centro di una guerra familiare che combatte però, al fianco della sua nuova fiamma, Eric Forrester capostipite della famiglia di stilisti di Los Angeles.

Quinn Fulle e la famiglia dei Forrester

Quinn Fuller viene da sempre considerata un soggetto pericoloso persino dal suo stesso ed unico figlio, Wyatt  il quale a causa dei comportamenti folli e invadenti della donna, più di una volta, si è ritrovato in grossi pasticci. Ecco tutto quello che combinato il personaggio di Quinn all'interno di Beautiful.

  • Cominciamo dall' aver nascosto per anni la verità sulla paternità di Wyatt, allo stesso figlio e al padre Bill;
  • Il desiderio di Quinn è stato sempre quello di vedere Wyatt unito a Steffy e per realizzarlo ha rapito il povero Liam;
  • Ha poi fatto credere al giovane che aveva perso la memoria di essere sua moglie e di chiamarsi Ivy;
  • Ha lanciato da una scogliera tentando di ucciderlo, il suo ex marito Deacon Sharpe;
  • Adesso sta per diventare la nuova moglie di Eric Forrester.

Beautiful: un successo nel mondo

Ambientata a Los Angeles, la telenovela Beautiful viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate. Beautiful nel corso di questi anni ha vinto ben 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come "Miglior serie drammatica" del daytime rispettivamente negli anni: 2009, 2010 e 2011.