Rachel Bilson torna a parlare di The OC: dopo 9 anni, che fine ha fatto Summer?

Sono quasi 10 anni che abbiamo detto addio The OC, ma la Bilson torna a parlare del suo personaggio: c'è aria di revival?

Rachel Bilson è stata Summer Roberts in The O.C, la ragazzina ricca e tagliente, che l'ha resa famosa al grande pubblico. A distanza di quasi 10 anni dalla chiusura dello show, torna a parlare del suo personaggio e rivela le sue ipotesi su cosa potrebbe essere successo a Summer.

Summer si è guadagnata senza dubbio un posto in primo piano tra i personaggi più amati di sempre. Oggi l'attrice, apparsa anche in How I met your mother, è madre di una splendida bambina di due anni, avuta con l’attore Hayden Christensen.

"Dove eravamo rimasti? Ha sposato Seth, è andata alla Brown. Probabilmente ha aperto una qualche attività con cui sta avendo un grande successo. Non so cosa potrebbe riguardare, ma qualcosa con i bambini", ipotizza all'Us Weekly che l'ha intervistata.

The O.C. ci ha tenuto compagnia al 2003 al 2007: oltre alla Bilson tra i suoi protagonisti c'erano Ben McKenzie, Mischa Burton e Adam Brody. Che si stiano tutti organizzando per un revival della serie magari per mano di Netflix - come già accaduto con le Gilmore Girls?

"E’ meraviglioso ricordare quel periodo, è stata una esperienza fenomenale!", dice l'attrice senza sbilanciarsi.

"Summer indossava tanti bikini e shorts molto corti, mi piace pensare che le cose si siano evolute, in un certo senso siano cresciute insieme alla sua età. Non voglio dire di non avere ancora i vecchi Levi's nell’armadio, anzi li tiro fuori qualche volta, ma ho anche incorporato alcuni pezzi più maturi e più appropriati all’età che ho adesso", ha concluso.

Dopo la Gilmore Girls e Full House, ha quindi senso per i fan sperare in una qualche forma di ritorno anche per il tanto amato The O.C? Sarebbe senza dubbio toccante e interessante scoprire come siano cresciuti i vecchi protagonisti?

E proprio Netflix in questo periodo sta deliziando il suo pubblico con diversi revival di serie cult: sperare non costa nulla!

Fonte foto: instagram.com/rachelbilson/