Radio Bruno Estate 2018: il meglio del tour in onda su Real Time

Radio Bruno Estate 2018 troverà spazio nella prima serata televisiva. Il canale Real Time ha infatti deciso di trasmettere, il 31 agosto 2018 in prima serata, il meglio di questa ultima edizione dell'evento musicale promosso da Radio Bruno.

Wind Music Awards, Wind Summer Festival, Battiti Live e non solo. L'estate televisiva 2018 sembra essere costellata di eventi musicali e tra Rai e Mediaset anche Discovery sembra aver deciso di puntare su questo genere di intrattenimento. Così il canale Real Time, dopo aver proposto il Radio Italia Live di Piazza Duomo e il Festival Show di Radio Birikina e Radio Bella&Monella, ha deciso di concedere spazio nella prima serata di martedì 31 agosto a Radio Bruno Estate 2018, evento canoro organizzato dalla più famosa e seguita emittente radiofonica dell'Emilia Romagna.

Radio Bruno Estate 2018: Mantova, Capri, Cremona e Cesenatico raccontate in tv

Dal 2010 durante il periodo estivo Radio Bruno organizza un tour nelle piazze italiane, il Radio Bruno Estate, che toccando diverse città italiana porta in giro un gran numero di cantanti e nuove proposte musicali. Real Time ha pubblicizzato la messa in onda dell'evento con questo promo:

Alle ore 21.10 del 31 Agosto 2018 Real Time riproporrà il meglio di quanto accaduto nel corso della tournee, riproponendo i migliori momenti delle tappe di Cesenatico, Mantova, Carpi e Cremona. Radio Bruno Estate 2018 si concluderà poi il prossimo 2 settembre con la gran finale di Bologna, che potrebbe anch'essa rientrare prossimamente nei palinsesti del canale.

Radio Bruno Estate 2018: i cantati ospiti

Sul palco a condurre lo show la bellissima Alessia Ventura e lo speaker di Radio Bruno Enzo Ferrari. Radio Bruno Estate 2018 ha portato su questi palchi grandi star della musica italiana come Alessio Bernabei, Bianca Atzei, Biondo, Dodi Battaglia, Emma Marrone, Ermal Meta, Federica Carta, Giovanni Caccamo, Nesli, Sergio Sylvestre e i The Kolors. Inoltre, come detto in precedenza, ha dato spazio ad alcune nuove proposte come Alice Caioli, ex- partecipante di Io Canto e del 68esimo Festival di Sanremo Categoria Giovani, Mattia De Simone, artista scelto da James Blunt per aprire i suoi concerti italiani nel tour di quest'anno, e Robbie, al secolo Roberta Francomano, cantante classificatasi seconda al concorso Una voce per Sanremo.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/radiobruno/