Radio Deejay: il compleanno dell'emittente in diretta su Deejay TV

Party like a Deejay arriva nel capoluogo emiliano con tantissimi artisti per festeggiare l'anniversario di Radio Deejay

La festa di compleanno di Radio Deejay si è trasformata da un evento singolo ad un mino tour in giro per l’Italia, con gli speaker dell’emittente a presentare gli artisti italiani più amati. L’evento Party like a Deejay, dopo le date di Milano, Roma e Torino, approda a Bologna giovedì 1 marzo presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Lo show, che farà scatenare quindicimila appassionati presso la location emiliana, potrà essere seguito anche da casa su Deejay Tv (canale 69 del digitale terrestre e 714 di Sky), in diretta streaming su www.deejay.it oppure live su Facebook.

Radio Deejay a Bologna: gli speaker e gli artisti

A scaldare il pubblico nel bel mezzo della neve che colpito l’Italia ci sarà un parco artisti di prim’ordine. Per il 36esimo compleanno della radio il pezzo da novanta sarà Luciano Ligabue, che si alternerà sul palco con Fabri Fibra e Ghali. Insieme a loro poi anche la splendida voce di Elisa, Tommaso Paradiso, Takagi e Ketra e infine il padrone di casa della serara, Luca Carboni.

Siccome questa vuole essere la festa non solo della musica, ma anche di chi a Radio Deejay ci lavora quotidianamente, saranno presenti tutti gli speaker dell’emittente. Tra di loro ovviamente la guida della radio Linus, e poi Nicola Savino, Fabio Volo, Albertino, Alessandro Cattelan e La Pina&Diego.

Radio Deejay: la storia

Nasce il 1° febbraio 1982 per iniziativa del produttore discografico Claudio Cecchetto, con sede a Milano. Agli esordi si caratterizza per aver fatto scoprire all’Italia artisti appartenenti a generi musicali fino a quel momento snobbati, su tutti Duran Duran e Spandau Ballet.Sotto il comando di Linus dal 1994, Radio Deejay opterà per un’offerta prettamente commerciale e con un occhio di riguardo al circuito della musica dance. Dal 2002 ha radio ha la sua emittente televisiva, Deejay TV.