"La mia casa è la tua", Raffaella Carrà sarà conduttrice su Rai 3 nel 2019

Rivelato il programma che Raffaella Carrà condurrà su Rai 3 nel 2019: La mia casa è la tua

La voce girava fin dall'ottobre 2018, e diceva che Raffaella Carrà avrebbe dovuto condurre un nuovo programma nella primavera del 2019, e finalmente è stato rivelato di che cosa si tratta.

Il nuovo progetto televisivo di Raffaella Carrà si allontanerà, forse per la prima volta nella carriera della showgirl, dal varietà. A partire dal 28 marzo 2019, nella fascia prima time di Rai 3, la Carrà andrò in onda con un programma dedicato alle interviste, intitolato "La mia casa è la tua". 

La mia casa è la tua: di cosa si tratterà?

Le ipotesi erano state molte, davvero molte, ma nessuno avrebbe mai pensato a qualcosa di simile. Il programma, prodotto da Ballandi Multimedia, è la versione italiana del format spagnolo Mi casa es la tuya, originariamente su TeleCinco, e la Carrà ne sarà la conduttrice.

Non si tratta di una cosa complessa, ma molto diversa da quello che la Carrà ha fatto fino ad oggi: la conduttrice dovrà andare in casa di personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dello sport (in generale di gente molto famosa) e le dovrà intervistare, un'intervista intima e confidenziale, visto l'ambiente casalingo che mette a suo agio l'intervistato.

Il ritorno alla televisione di Raffaella Carrà

Un ritorno in televisione, per Raffaella Carrà, ma molto diverso dai clamori e dagli sfarzi dei programmi a cui solitamente la si associa. Un ritorno in versione giornalista, che entra nelle case di altre persone per farle parlare di è in maniera privata e personale. Una cosa molto complesse, ma che forse solo lei poteva fare, dati gli anni di esperienza di contatto diretto con il pubblico, e con le persone, quindi.

In ogni caso, prima del 28 marzo 2019 tornerà ancora in televisione. Per la precisione il 2 dicembre 2018 a Che Tempo Che Fa, ospite di Fazio, e poi parteciperà anche allo special natalizio dello Zecchino D'oro, condotto da Carlo Conti il 14 dicembre 2018. Che in questi appuntamenti potremmo avere qualche altra indiscrezione sul suo futuro di intervistatrice e conduttrice?