Rai3: Un Posto al Sole, il piano di Sandro e Filippo

Un Posto al Sole le anticipazioni della soap opera partenopea in onda su Rai3

Cosa sta per succedere nel capoluogo campano nella vita degli amati protagonisti della soap opera Un posto al sole? Le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Rai3 ci raccontano di un piano che i figli Sandro e Filippo hanno in mente per salvare Roberto Ferri (Riccardo Polozzy Carbonelli) e scagionarlo così dalle accuse che lo vedono detenuto in carcere da diverso tempo.

Entrambi i ragazzi sono convinti dell’innocenza di Ferri e non hanno quindi alcuna intenzione di starsene a guardare mentre l’uomo è sempre più giù di morale anche a causa degli ultimi episodi accaduti proprio fra le mura circondariali. Ma quale sarà il piano che hanno escogitato Sandro e Filippo? Nelle prossime puntate della fiction partenopea in onda su Rai3 Un posto al sole scopriremo cos’hanno in mente i due ragazzi pur di salvare il padre e intanto anche Guido, dopo un’importante scoperta, metterà in atto un piano per vendicarsi di Mariella. Purtroppo però il vigile non sembra molto abile in queste situazioni e ben presto qualcosa gli si potrebbe ritorcere contro.

Infine nelle nuove puntate di Un posto al Sole vedremo anche l’ex moglie del dottor Poggi, Giulia alle prese in una sfida con i fornelli. La donna, dopo aver litigato con il portiere di Palazzo Palladini, Raffaele (Patrizio Rispoli), avrà il compito di cucinare da sola per una cena, e adesso come se la caverà?