Rai3: Un posto al sole, la versione di Ivan non convince

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana in onda su Rai3 Un posto al sole

Cosa sta per succedere di nuovo nel capoluogo campano che sconvolgerà la vita degli amati protagonisti della soap opera Un posto al sole? Le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Rai3 ci raccontano diriflettori puntati ancorasulla storia di Roberto Ferri che continua la sua vita in carcere e ad essere l’unico indagato ed accusato  per la scomparsa di Miriam. I figli però Filippo e Sandro credono all’innocenza del padre ed hanno deciso di aiutarlo mettendo in atto un piano.

Entrambi non credono alle parole dichiarate da Ivan e decidono di andare a fondo alla questione e infatti ne scopriranno molto di più.  Nel frattempo anche Andrea è stato impegnato a lavoro per una settimana al Vulcano, giorni però che non hanno dato al giovane i risultati sperati. A Franco  invece toccherà comunicare ad Umberto la sua decisione se farà o meno da  guardia del corpo ad Ugo e nel frattempo Giulia ed Umberto  si ritroveranno sempre più vicini.

Brutto momento ad Un posto al sole  anche per il giornalista  Michele che all’emittente radiofonicasi sentirà infatti sotto pressione riversando tutto il suo stress su Viola e quest’ultima fra le braccia di chi si consolerà?

Non perdetevi i nuovi episodi della fiction in onda su Rai tre