Rai3: Un posto al Sole Roberto Ferri ha un malore. Le anticipazioni

Le anticipazioni della fiction italiana in onda su Rai3 Un posto al Sole

Stiamo per svelarvi ancora una volta, cosa succederà nelle prossime puntate dell’amata soap opera italiana in tutta tutti i giorni su Rai3 “Un posto al sole”.  La fiction partenopea che ha conquistato l’affetto di milioni di telespettatori continua a fare ogni giorno ottimi dati di ascolto, vediamo  allora cosa accadrà nelle prossime puntate in onda questa settimana su Rai3.

Al centro della fiction italiana ci sarà ancora una volta la storia di Roberto Ferri. L’uomo che si trova ancora in carcere e ad essere l’unico finora indagato per la scomparsa di Miriam, continua ad essere sempre più debole fisicamente e psicologicamente tanto da accusare un malore ed essere persino ricoverato d’urgenza in ospedale. Qui per fortuna a confortarlo e ad assisterlo ci saranno però anche i suoi figli. In questa occasione avverrà anche un importante dialogo fra Ferri e Sandro legato all’omosessualità di quest’ultimo. Il padre da quando vive in carcere ha sicuramente avuto modo e tempo di riflettere molto sui suoi sbagli ed anche sul suo punto di vista circa l’orientamento sessuale del figlio.

Nel frattempo Vittorio rifiuta il lavoro in radio con Michele, ma presto l’uomo potrebbe nuovamente cambiare idea in merito. Intanto a Palazzo Palladini sta per fare il suo ingresso una giovane e bionda new entry. Di chi si tratta?

Per scoprirlo non perdetevi i nuovi episodi in onda su Rai3 di un Posto al sole