Rai3: Un posto al sole, una ex fidanzata difficile da gestire

Un posto al sole su Rai3, in arrivo una ex fiamma per Guido

“Anno nuovo,  vecchie e sane abitudini” ed una di queste è l’appuntamento serale su Rai 3 con la soap opera partenopea di “Un posto al sole”. La fiction italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 sulla terza rete Rai è pronta a regalarci nuove, emozionanti e coinvolgenti storie anche in questo anno appena iniziato.

Siete curiosi di conoscere qualche piccola anticipazione che riguarda gli amati personaggi della soap di “Un posto al sole”? Tranquilli che ve le raccontiamo noi, ma prima vi facciamo un breve epilogo di come abbiamo lasciato alcuni dei nostri protagonisti prima di trascorrere il capodanno 2016. Durante le scorse puntate abbiamo assistito al corteggiamento di Gianfranco nei confronti di Marina (Nina Soldano)  e alla vita fra le mura circondariali che sta vivendo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e le nuove puntate ci rivelano che Marina starà finalmente per cedere alla corte del suo spasimante mentre invece Ferri sarà coinvolto in una rissa fra i detenuti del carcere.

Nel frattempo Guido e Mariella continuano fra alti e bassi la loro lunga storia d’amore che questa volta verrà nuovamente messa alla dura prova da un ritorno a Napoli poco gradito dai due. Un’ex fidanzata di Guido farà presto ritorno nel capoluogo partenopeo per scombussolare la vita dei due amanti, chi sarà? Infine Nunzio rientrato a Napoli per amore di Chiara continuerà a soffrire perché il suo sentimento non sarà affatto corrisposto dalla ragazza.