Rai3:Un Posto al Sole, Andrea ritorna a Napoli con qualche problema

Un Posto al Sole le anticipazioni del fine settimana

Stiamo per svelarvi cosa succederà nelle prossime puntate dell’amata soap opera italiana in tutta tutti i giorni su Rai3 “Un posto al sole”.  La fiction partenopea che ha conquistato l’affetto di milioni di telespettatori, continua a fare ogni giorno ottimi dati di ascolto, vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate in onda questa sera e domani su Rai3.

Rientrato a Napoli  senza Arianna, Andrea (Davide Devenuto) trascorre l’epifania con la figlia ma sarà evidente a tutti che le cose a Siena non stanno proseguendo per il verso giusto. Andrea si troverà costretto,suo malgrado, a chiedere in prestito all’amico Guido una somma di denaro. Quest’ultimo sarà assai indeciso se prestare o meno al giovane il denaro di Vittorio. Ed Andrea avendo intuito i dubbi e le perplessità dell’amico chiederà aiuto per intercedere per lui persino a Giulia.

Nel frattempo anche il giornalista  Michele(Alberto Rossi) non se la passa molto meglio. L’uomo perderà un suo valido collaboratore in radio ed inoltre sarà vittima anche di un altro e spiacevole imprevisto. Fra i protagonisti su Rai3 “Un posto al sole” c’è anche Niko che riceverà una telefonata da Manuela che lo destabilizzerà, ma il ragazzo saprà cavarsela stupendo un po’ tutti e perfino suo padre Renato Poggi (Marzio Honorato). Infine Marina (Nina Soldano) sarà combattuta se vendicarsi ancora di Roberto Ferri o cedere alle avance del suo spasimante, il nuovo capo di Michele in radio. Come andrà a finire questa storia?

Non perdetevi i nuovi appunatmenti con la fiction italiana su Rai3 “Un posto al sole”.