Il settimanale Spy mostra uno scatto dei due insieme, durante una pausa: sarà la prima coppia tutta al maschile della storia del programma
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: è stata svelata la prima coppia (grazie al settimanale Spy) di Ballando con le stelle 2018, in partenza fra poche settimane. Ebbene sì, perché Spy rivela che per la prima volta nella storia del programma ci sarà una coppia tutta al maschile che concorrerà al premio finale. Da una parte uno dei ballerini più amati del programma, Raimondo Todaro, dall'altra un volto altrettanto amato della televisione italiana, Giovanni Ciacci, esperto di stile e look di Detto Fatto. Una novità assoluta che si conferma anche un'ottima mossa in termini di ascolti: facile immaginare come la curiosità per la coppia possa attirare gli ascolti del programma condotto da Milly Carlucci.
Ballando con le stelle 2018, i concorrenti
Giovanni Ciacci è solo uno dei concorrenti già confermati. Balleranno con dei professionisti anche Amedeo Minghi, Nathalie Guetta, Stefania Rocca, Eleonora Giorgi, Massimiliano Morra, Cesare Bocci, Don Diamont, Francisco Porcella, Giaro Giarratana e Akash Kuman e Gessica Notaro. Lo show, con la novità della coppia Todaro-Ciacci, partirà il 10 marzo.
I due sono stati fotografati da Spy nel corso di una pausa-relax, tra una prova e l'altra. A testimonianza che stavolta la produzione del programma ha deciso di mettere in atto qualcosa di innovativo e mai fatto prima. Ecco lo scatto di Spy che vede insieme, mentre scattano un selfie, il ballerino siciliano Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci:
Ballando con le stelle: Raimondo Todaro con un partner maschile
Raimondo Todaro, ballerino tra i più amati di Ballando con le stelle, farà così coppia con un uomo per la prima volta nella storia del programma. Sulla Rai ha debuttato nello show della Carlucci con Cristina Chiabotto, vincendo l'edizione. Vittorie su vittorie, tra il 2005 e il 2017, dato che ha battuto tutti anche in coppia con Fiona May, Veronica Olivier, Elisa Di Francisca e poi Giusy Versace.