Il ballerino Raimondo Todaro, nell'ultima edizione di Ballando con le Stelle al fianco di Giovanni Ciacci, potrebbe raggiungere il suo ex-partner a Detto Fatto, o tentare l'avventura di Tale e Quale Show.
Sembra proprio che Raimondo Todaro sia destinato a restare in tv, sebbene non sia chiaro in quale veste. Il ballerino che da anni danza sul palco di Ballando con le Stelle sembra prossimo a debuttare in una nuova veste e secondo il settimanale Spy potrebbe finire su Rai Due a Detto Fatto al fianco al suo ex-compagno di avventura Giovanni Ciacci. TVBlog però non esclude l'ipotesi di un debutto in qualità di imitatore nella prossima edizione di Tale e Quale Show.
Raimondo Todaro: a Detto Fatto al fianco di Giovanni Ciacci?
Dopo aver ballato insieme nell'ultima edizione del varietà Ballando con le Stelle, sembra che tra Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro sia nato un rapporto molto forte, tanto che il primo starebbe spingendo per avere il ballerino nel cast fisso della prossima edizione di Detto Fatto, format che orfano di Caterina Balivo lo vedrà diventare co-conduttore al fianco della new-entry Bianca Guaccero. Non sono emersi dettagli sul suo possibile apporto al programma, ma considerando il talento di Todaro, sposato con la ballerina Francesca Tocca, è probabile che si stia ipotizzando l'inserimento di un tutorial dedicato al mondo della danza.
Raimondo Todaro: da Ballando con le Stelle a Tale e Quale Show?
Secondo TVBlog però Raimondo Todaro potrebbe essere uno dei prossimi protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show. La trasmissione ideata e condotta da Carlo Conti riaprirà i battenti su Rai Uno il prossimo 14 settembre e attualmente sarebbe alla ricerca dei prossimi concorrenti. Alle audizioni del programma, che quest'anno potrà contare su Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme in qualità di giurati al fianco di Loretta Goggi, si sarebbero presentati anche alcuni concorrenti dell'appena concluso Ora o Mai Più: insieme alla vincitrice Lisa anche Massimo Di Cataldo, Francesca Alotta e Alessandra Drusian dei Jalisse. Con un'esperienza a Tale e Quale Show, Raimondo Todaro potrebbe mettere in mostra non solo le sue qualità di ballerino, ma anche gli anni di esperienza passati tra teatro e musical, in cui ha ben figurato anche nel canto e nella recitazione.