Rakuten TV, i film che vedremo a febbraio 2020

Si comincia con "Maleficent - Signora del male" per concludere in bellezza con J.Lo e "Le ragazze di Wall Street"

Rakuten TV continua a proporre ottimi titoli ai suoi abbonati. Dopo la partenza col botto di gennaio affidata a Joker e C'era una volta a... Hollywood, la piattaforma streaming ha in serbo un altro mese imperdibile: ecco i film che vedremo sul servizio a febbraio 2020. Si comincia il 30 gennaio, con due giorni d'anticipo, grazie a Maleficent - Signora del male, le avventure della fata dark del mondo Disney interpretata Angelina Jolie e successo da 491,6 milioni di dollari al box office internazionale.

Rakuten TV, film in uscita a febbraio 2020

Tripla uscita il 6 febbraio, a partire da Downton Abbey, il tanto chiacchierato film di Julian Fellowes dalla serie sulla famiglia di nobili più amata del piccolo schermo e che riporta i fan nella tenuta dei Crawley. 

Si prosegue con Gemini Man, serrato spy thriller di Ang Lee girato con prodigiose tecniche digitali e interpretato da un "ringiovanito" Will Smith. Lo stesso giorno tocca anche a Tutto il mio folle amore, il ritorno on the road di Gabriele Salvatores, ispirato al libro Se ti abbraccio non avere paura di Fulvio Ervas e con Claudio Santamaria, Giulio Pranno, Valeria Golino e Diego Abatantuono nel cast.

Rakuten, film in prima visione assoluta

Il 13 febbraio arrivano altri due film in prima visione assoluta. Doctor Sleep, il sequel di Shining, riporta Danny Torrance, il figlio di Jack Nicholson ora interpretato da Ewan McGregor, all'Overlook Hotel: il terrore è assicurato. Se cercate qualcosa di più leggero, Il giorno più bello del mondo fa al caso vostro: la commedia fantastica diretta e interpretata da Alessandro Siani punta tutto sui buoni sentimenti. 

Si finisce in bellezza il 20 febbraio con gli ultimi due arrivi del mese. In occasione dei 50 anni del telefilm, l'animazione in stop-motion La famiglia Addams assicura divertimento a grandi e piccini. Le ragazze di Wall Street garantisce invece brividi ed eccitazione: è la storia (vera) delle spogliarelliste, capitanate da Jennifer Lopez, che hanno truffato i ricchi broker newyorkesi. Il momento è quello giusto per celebrare la popstar, che pure all'Halftime Show del Super Bowl insieme a Shakira dimostra di essere ancora in forma smagliante. 

Come al solito, info, modalità d'abbonamento e catalogo completo li trovate sul sito ufficiale di Rakuten TV.

Foto copertina: Lucky Red
Foto articolo: Warner Bros.