Raoul Bova: protagonista a "L'Intervista" in seconda serata su canale5

Raoul Bova è protagonista della quarta puntata de "L'Intervista" il talk one to one di Maurizio Costanzo

Questa sera, giovedì 23 febbraio 2017 in seconda serata su Canale 5, andrà in onda la quarta e imperdibile puntata de "L'Intervista", il fortunato  talk one to one di Maurizio Costanzo e dove il protagonista che si lascerà intervistare dal giornalista sarà proprio l'attore sex symbol italiano, Raoul Bova.

Raoul Bova ospite a "L'Intervista"

Raoul Bova sarà il protagonista della quarta puntata de "L'Intervista" il programma ideato e conodtto da Maurizio Costanzo. Questa settimana toccherà quindi, proprio all'ex capitano Ultimo, attraverso delle clip che costituiscono proprio l’ossatura del format tv, raccontarsi con sincerità e profondità al giornalista. L'attore confiderà infatti, non solo i momenti più salienti della sua vita professionale ma anche di  quella personale. Il programma “L’Intervista” è ideato e scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e la regia è curata da Valentino Tocco.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales figli

Raoul Bova nato a Roma il 14 agosto del 1971, è un attore ed ex nuotatore italiano. A 44 anni è diventato di nuovo padre con la giovane e bella modella e attrice spagnola di anni 27, Rocio Munoz Morales della piccola Luna. L'amore fra il bel divo nostrano e Rocio, è nato sul set cinematografico quando entrambi lavorano alle riprese del film "Immaturi - Il Viaggio" e da allora i due non si sono più lasciati.

Oltre alla piccola Luna, Raoul Bova è già padre di Alessandro Leon e Francesco, rispettivamente di 16 e 15 anni, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano mentre per Rocio Munoz Morales questa è la sua prima volta da mamma.