Reazione a Catena: in prima serata su Rai 1 una sfida tra i migliori campioni e tanti ospiti

I migliori campioni di sempre del game show “Reazione a Catena” insieme a tanti ospiti si sfideranno questa sera in prima serata su Rai 1

Tornerà questa sera, mercoledì 31 agosto 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1 e dopo il successo della stagione estiva, un nuovo appuntamento con il game show "Reazione a Catena" . Una puntata speciale che vedrà accendersi una sfida fra i migliori concorrenti che hanno preso parte alla trasmissione.

Ancora una volta nelle vesti di padrone di casa, ritroveremo il conduttore televisivo italiano Amadeus e per le tre puntate speciali del quiz, il programma vedrà anche la partecipazione di alcuni volti noti del piccolo schermo: esperti della lingua italiana ma anche ospiti musicali che vedremo mettersi in gioco, testando la propria abilità nelle catene, le intese e le zip.

I tre appuntamenti speciali in prima serata con Reazione a catena saranno trasmessi questo 31 agosto, il prossimo 2 e il 9 settembre 2016. Vedremo così tornare al pulsante le squadre che meglio hanno saputo interpretare questo gioco, quelle che hanno conquistato il bottino più ricco, ma anche quelle che hanno divertito di più. Inoltre ad aggiungersi al classico meccanismo, il quale è costituito da un crescendo di catene, indovinelli e prove a tempo, questa volta vedremo anche l'aggiunta di un cocktail di sketch, intermezzi musicali, momenti di spettacolo, che prenderanno vita grazie ai numerosi ospiti di Amadeus.

In questa prima delle tre puntate, in onda su Rai1, alla squadra dei “Tiri in ballo” (mamma Nadia con i due figli Costanza e Francesco da Padova) insieme a Roberta Capua e Massimo Lopez, toccherà affrontare gli “Italia 90” (Mattia, Paolo e Paolo da Lodi) con Fabrizio Frizzi ed Elisabetta Gregoraci. Per le catene musicali invece, Amadeus chiamerà al microfono il gruppo bolognese degli Oblivion, mentre nell’angolo del linguista, sarà presente il professor Francesco Sabatini e infine sarà presente anche Giancarlo Magalli nelle vesti del "disturbatore".