Rebecca Staffelli diventa conduttrice: arriva il suo primo programma tv

Rebecca Staffelli, la 19enne figlia di Valerio, debutta sul piccolo schermo: a differenza del padre, in una trasmissione completamente diversa

Rebecca Staffelli debutta come conduttrice Mediaset. La 19enne figlia di Valerio fa il suo esordio in azienda conducendo Colpi di tacco su La5, un programma “rosa” ideato in occasione dei Mondiali in Russia. Becky e i suoi ospiti commenteranno ogni giorno indiscrezioni e curiosità legate al mondo del calcio con una prospettiva molto femminile. Un appuntamento quotidiano, in onda per un mese alle 19.30, che punta a far sorridere il pubblico parlando del gossip che circonda l’universo del pallone. Già valletta, opinionista di Pomeriggio 5 e youtuber, la giovane Staffelli ha ora un’occasione imperdibile in un campo che conosce molto bene.

Figlia di Valerio Staffelli su La5: ecco Rebecca

Rebecca ha infatti affiancato Lara Denora a Diretta Mercato su 7Gold Sport. Una piccola apparizione che è servita a farsi le ossa in vista di questo nuovo appuntamento “mondiale”. La collocazione in palinsesto è particolare: il preserale è una fascia difficile, soprattutto considerando che Colpi di tacco prenderà il posto di Friends, amato dal pubblico anche quando passa in replica. “Parleremo del lato rosa del calcio e di tutte le curiosità legate alla vita dei calciatori, alle loro vacanze, alle loro compagne, ai loro social”, ha scritto Becky su Instagram. “Quindi vi aspetto domani con la prima puntata, in onda alle 19.30. Ospite Roberto Alessi, direttore di Novella 2000”.

Rebecca Staffelli: madre, padre e fidanzato soddisfatti

Figlia di Valerio e Matilde Zarcone (i due sono sposati dal 1994), Rebecca Staffelli ha fatto molto parlare soprattutto per la love story con Alessandro Basile, ex volto di Uomini e Donne noto al pubblico del programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Rossella Intellicato e Ludovica Valli. “Sei il mio orgoglio”, le ha scritto lui augurandole il meglio sui social. Lei ha replicato pubblicando lo scatto di un bacio appassionato accompagnato dal caption: “Ecco come mi arrampico per arrivare alle tue labbra...”.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/valerio_staffelli/