Rena Sofer approda da Melrose Place a Beautiful,
l'attrice è una delle new entry di Beautiful dopo Wyatt Fuller, sarà in scena dal 12 luglio prossimo.
Rena Sofer da Melrose Place a Beautiful.
Notizia dell'ultima ora... L'attrice Rena Sofer, saluta il set di Melrose Place ed approda a Beautiful, nel ruolo della madre di Wyatt Fuller, Quinn,una donna molto affascinante e dal passato misterioso.
Il cambio di rotta dovrebbe avvenire già nel mese di luglio.
Come ben sappiamo, l'attrice è molto popolare in America per le innumerevoli partecipazioni televisive in telefilm quali: “Seinfeld”, “Blind Justice”, “Heroes” e ultimamente “NCIS”, “Bones”e “Criminal Minds”. La Sofer è stata vincitrice anche del premio Emmy per la soap opera “General Hospital” dove interpretava il personaggio di Lois Cerullo.
Il pubblico italiano la ricorda in particolare per la sua presenza nella sesta serie di “Melrose Place” dove interpreta Eve Cleary e nella serie televisiva “Quando si ama”. Nel settore cinematografico, l'attrice ha esordito nel film “ Tentazioni d'amore”. Rena Sofer farà il suo ingresso nelle puntate solo il 12 luglio prossimo, ancora un mese e passa di attesa cari fans, è di pochi giorni fa la notizia che l'attrice ha iniziato a partecipare alle riprese sul set di Beautiful.
Riuscirà ad accaparrarsi l'ammirazione dei fans? Sconvolgerà anche lei insieme a suo figlio Wyatt Fuller, i precari equilibri di Beautiful? Quale passato misterioso nasconde la donna? Non ci resta che attendere e seguire le prossime puntate di Beautiful.