Cavalli di Battaglia: Renato Zero super ospite della quarta puntata

Renato Zero sarà il super ospite della quarta puntata di “Cavalli di Battaglia”

Il prossimo sabato sera, 4 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1 dal Teatro Verdi di Montecatini Terme andrà in onda, dopo il successo delle scorse tre puntate, il quarto appuntamento in compagnia di “Cavalli di Battaglia” lo show che è nato proprio dal vasto repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano e multiculturale del grande artista italiano, Gigi Proietti. Una quarta puntata in cui vedremo come super ospite anche un grande artista nostrano, Renato Zero.

Renato Zero a Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti

Dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, andrà in onda una nuova puntata di “Cavalli di Battaglia”, spettacolo che vedrà come ospiti artisti del calibro di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Matthew Lee, Stefano Palatresi, Peppino Di Capri, Marco Marzocca e a sorpresa, ci sarà anche un’incursione straordinaria con la presenza di un grande amico di Gigi Proietti, Renato Fiacchini cantautore, showman, ballerino e produttore discografico italiano in arte Renato Zero. 

Cavalli di Battaglia: il ritorno in tv di Gigi Proietti

Il programma “Cavalli di Battaglia” segna il tanto atteso ritorno, sul piccolo schermo di Gigi Proietti. Si tratta di uno show tutto suo e in cui lo vediamo esibirsi nei propri “cavalli di battaglia” ma anche confrontarsi con repertori inediti legati alla contemporaneità e duettare con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica e i quali a loro volta, si esibiranno nei loro “cavalli di battaglia” più famosi e di successo.

Gigi Proietti è nato a Roma il 2 novembre del 1940 ed è un attore, comico, regista, cantante e doppiatore italiano amatissimo da più generazioni.