Il bellissimo attore brasiliano potrebbe girare un film nel nostro paese .
Reynaldo Gianecchini arriva in Italia?
Sarà vero o per ora è solo un rumor? Ancora la notizia non è totalmente confermata dal diretto interessato ma potrebbe trattarsi di un sogno che si avvera. Gli aficionados di telenovele e di Reynaldo Gianecchini sperano che sia proprio vera la notizia che rimbalza ormai da ore su tutti i giornali di gossip sudamericani e dichiara l’imminente l'arrivo del bellissimo Reynaldo, proprio in Italia. Emozionante, non credete anche voi? Dal Brasile, all'Italia con amore. Il sogno di conoscere un attore che ci ha fatto emozionare con le sue interpretazioni potrebbe diventare presto realtà.
Probabilmente Rynaldo Gianecchini girerà un film nel nostro paese, più precisamente tra Amalfi, Ravello e Praiano. Il film si dovrebbe intitolare "Diminuta" e racconterebbe la storia di un sassofonista italiano emigrato in Brasile. Dovrebbero far parte del cast anche altri attori ed attrici noti al grande pubblico come Daniela Escobar e Deborah Evelyn.
Reynaldo Gianecchini dichiara ai microfoni di un'emittente radiofonica brasiliana di non vedere l’ora di arrivare nel Bel Paese, di amare l'Italia e tutto ciò che la rappresenta: cibo, arte e donne, del resto il suo cognome svela apertamente le sue origini italiane. Aggiunge inoltre di essere orgoglioso di interpretare questo ruolo che sin dalla prima lettura del copione, lo ha catturato. L'attore è conosciuto dal pubblico per le sue diverse partecipazioni in produzioni televisive tra cui: “Laços de Família”, “Guerra dos Sexos”, “Sete Pecados”, “Da Cor do Pecado” ed “Esperança”.
Il bel tenebroso sarà presto in Italia così potremmo ammirarlo dal vivo, in attesa dei prossimi rumor, incrociamo le dita e speriamo di vederlo presto nel nostro Bel Paese.