Riccanza, Vita da cani: il 22 maggio lo speciale dedicato agli animali domestici più ricchi e viziati

Dopo il grande successo di Riccanza e Mamma che riccanza, MTV manderà in onda l’edizione dedicata ai cani più ricchi e viziati d’Italia, Riccanza Vita da Cani. 

Dopo l'ottimo riscontro di pubblico di Riccanza e Mamma che riccanza, in onda su MTV, programmi che hanno molto incuriosito gli spettatori, portandoli nel mondo dei giovani ricchi, di coloro che possono avere tutto e vivono in un mondo lussuoso senza aver mai faticato un solo giorno per ottenerlo, arriverà Riccanza Vita da Cani, edizione dedicata agli animali domestici. 

Riccanza Vita da Cani su Mtv il 22 maggio

Il 22 maggio, alle ore 22.50, su MTV andrà in onda uno speciale di due puntate di Riccanza, Vita da cani. Il programma prova ad andare oltre i ricchi ‘figli d’arte’, puntando la telecamera più in basso, verso i loro animali domestici. Da tempo ormai si sapeva dell’arrivo di questa nuova trasmissione, con le clip dei cani protagonisti disponibili sul sito di MTV dal prossimo 15 maggio. Dal levriero amante del cinema al pinscher alla guida di una Ferrari, passando per un bassotto che adora le collane e le colleziona.

Negli ultimi anni in molti si sono scagliati contro Riccanza (il reality che ha visto protagonista anche Elettra Lamborghini)  sui social network, criticando proprio l’idea alla base dello show. Il pubblico di curiosi però resiste e gli autori dello show non intendono osannare i personaggi mostrati, quando proporre un docureality, che assume ore aspetti ben più interessanti. Al mondo esistono animali che conoscono un lusso che la maggior parte dei normali cittadini non vivrà mai.

Riccanza, su Mtv i cani protagonisti dello show

Il programma prenderà in analisi la vita di cinque cani, tutti di razze differenti, che non hanno mai conosciuto le fatiche del mondo reale. Tutti gli animali domestici vengono normalmente coccolati dai propri padroni, ma con Riccanza il concetto di ‘viziare i propri cuccioli’ raggiunge nuove vette. Ecco chi sono:

- Asietta, pechinese nano che passa il tempo a fare da assistente stylist a Valeria, la sua padrona.

- Lola, bassotto di proprietà di Lola, organizzatrice di eventi, che passa il tempo a farsi fotografare e collezionare collane.

- Lou Lou, piccolo levriero italiano, ama il cinema d’autore. Si diverte nel suo enorme giardino e frequenta party esclusivi.

- Peppino, bulldog inglese, è il più pigro del gruppo e il suo passatempo è dormire sulla sua poltrona Philip Stark.

Shyla, pinscher, adora mettersi alla guida della sua Ferrari. In casa ci sono altri tre cuccioli, ma lei è di certo la più viziata.