Dopo aver lasciato la prova del cuoco, a sorpresa, Anna Moroni ha deciso di tornare in tv, per l'occasione accompagnata da Davide Mengacci
Ormai c'è l'ufficialità, una delle cuoche televisive più amate dagli italiani, Anna Moroni, tornerà in tv, dopo l'abbadono della "Prova del Cuoco",per un per accompagnare il leggendario conduttore Davide Mengacci nel viaggio culinario di un altro tipico programma di cucina del mattino.
Certo, ci sarà un cambio di abitazione, in quanto la cuoca passerà su Rete 4, ma dal 22 ottobre 2018 Anna Moroni sarà di nuovo in televisione in un programma quotidiano, ovviamente sempre incentrato sul cibo, "Ricette all'Italiana", in cui presenterà una ricetta al giorno, portanto la sua abilità e la sua gioia di lavorare con il cibo nel programma di Mengacci.
Ricette all'Italiana: Anna Moroni nello storico programma
Ricette all'Italiana è un programma che mescola il turismo e la cucina, in onda ormai dal 2010, e che quindi ha raccolto la sua bella fetta di pubblico. Diretto fin dagli inizi da Davide Mengacci, consiste in un viaggio attraverso l'Italia, facendo tappa in diversi paesi, dove il conduttore cucina, aiutato da una famiglia del posto in cui si sono fermati, e Flora Canto, che ha preso il posto di Michela Coppa nel 2018, racconta la storia del luogo.
In questa equazione, perfezionata nel tempo, si inserisce Anna Moroni, che presenterà, puntata dopo puntata, grazie alla sua abilità di cuoca, una tradizionale ricetta del luogo.
Anna Moroni: dalla Prova del Cuoco a Ricette All'Italiana
Dopo l'abbandono di Antonella Clerici alla conduzione de La Prova del Cuoco, anche Anna Moroni aveva deciso di lasciare il programma, dove per 16 anni era stata a fianco della conduttrice, preparando deliziosi manicaretti dispensando segreti culinari a tutto il pubblico del programma.
Voleva ritirarsi a fare la nonna, la Moroni, ma, evidentemente, il richiamo del pubblico e la passione della cucina l'anno decisa a ritornare in pista ancora una volta per preparare ottime ricette e rivelare segreti per ottenere piatti perfetti e saporiti.
Fonte foto: https://twitter.com/Provadelcuoco/