The Walking Dead 7: Andrew Lincoln annuncia un grande cambiamento

L'attore Andrew Lincoln, che interpreta il ruolo di Rick Grimes, svela qualcosa su The Walking Dead 7.

Rick Grimes, il protagonista di The Walking Dead, è destinato a diventare un uomo nuovo. Questo è il cambiamento promesso dall'attore che lo interpreta, ovvero dal talentuoso Andrew Lincoln, che ne ha parlato a Entertainment Weekly.

The Walking Dead 7 è in arrivo a febbraio e l'attesa dei fan cresce sempre più: questa chicca raccontata da Lincoln stuzzicherà coloro che aspettano i prossimi episodi della serie. Tranquilli, non ci sono spoiler sostanziali, perché si parla solo di un cambio di atteggiamento.

The Walking Dead 7 stagione

Andrew Lincoln ha raccontato come cambierà il personaggio che interpreta, ovvero Rick Grimes, nell'intervista:

"C'è molta più leggerezza, se si può crederlo, di quanto abbiate mai visto prima in Mr. Grimes. C'è una sorta di libertà in lui, un sentimento che viene dall'aver perdeso tutto, e anche il brivido della lotta. Sente il brivido della lotta di nuovo, è tornato dentro di lui. Tutto quello che sto dicendo è che la band è di nuovo insieme."

Certo, questo non significa certo che lo vedremo allegro, ma di certo il cattivissimo Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, potrà avere la vita sempre più difficile.

The Walking Dead 7x9 episodio

Già sul web ha spopolato il promo dell'episodio 7x9 che segna il ritorno dopo la pausa invernale. E sarà proprio nella seconda parte di questa stagione che le cose si faranno difficili, per Negan, perlomeno stando a quando riportato da Andrew Lincoln.

L'entusiasmo dell'attore è palpabile:

"Sarà una sorta di Magnifici Sette. O i Magnifici Otto episodi. Aspettate fino all'episodio 16. Ve lo giuro, dopo aver letto una parte del 16, ho lasciato cadere la sceneggiatura e ho iniziato a tirare dei pugni contro l'aria".

Se la prima parte della stagione sembrava aver lasciato un po' in sospeso il tutto, nel personaggio di Rick, sembra che adesso dovremo aspettarci grandi cose. Non ci resta che aspettare il 12 febbraio per saziare le nostre curiosità!