Predolin Tognazzi, rissa da Barbara D'Urso: "Stai molto attento a quello che fai"

Marco Predolin e Ricky Tognazzi non si sono risparmiati nel corso di "Live - Non è la D'Urso": ecco cos'è successo tra i due

La faida tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi si è finalmente consumata nel salottino trash di Live - Non è la D'Urso. Ospiti di Barbara D'Urso, Predolin e Tognazzi se le sono date di santa ragione a colpi di insulti e minacce. Lo scontro tra i due risale ai tempi della seconda edizione del Grande Fratello Vip: all'epoca (era il 2017) Tognazzi usò i social per bollare Predolin come "una nullità" perché l'ex conduttore aveva definito la moglie "una manipolatrice" e soprattutto "una pessima attrice". 

Ricky Tognazzi Marco Predolin, tele-rissa dalla D'Urso

Due anni dopo, Marco Predolin ha ancora il dente avvelenato ed esordisce senza mezzi termini. 

Finalmente dopo due anni posso guardare in faccia questo stro**o! Una persona che scrive queste cose, celandosi dietro i social e non avendo le palle di venirmi a guardare in faccia e dirmi le cose che pensa, è quello che ho detto io. 

Stizzito per le parole dure incassate, Ricky Tognazzi ammonisce l'ex naufrago, invitandolo ad "imparare a rispettare le persone" e rimproverandogli di aver agito alle spalle della Izzo. 

Ti ho anche sfidato a duello, ma cosa vuoi da me! Ti sei goduto i tuoi 5 minuti di celebrità...  Io ti compatisco, sei e rimani un maleducato, un incapace. Sai solo insultare gli omosessuali, sai insultare le donne, sai parlare male dietro le spalle. 

Ormai infuriato, l'attore e regista rincara la dose. 

Ma chi ca**o sei? Perché sei venuto qui oggi? Sei assente da allora!

Ricky Tognazzi: Predolin "stai molto attento"

A quel punto Predolin gioca il carico pesante e tira fuori l'accusa consueta: Tognazzi è famoso soltanto per essere il figlio di Ugo

Non devi rompermi i cogl**ni, va bene? Tu sei molto aggressivo e maleducato. Continui a dire 'Chi ti si vede' e 'Sei un fallito', ma come ti permetti? Tu ti chiami Ricky e non Ugo, mettitelo in testa. 

L'offesa del "figlio di" diventa particolarmente colorita. 

Io rimarrò nella storia come chi ha fatto la televisione, tu rimarrai nella storia come 'figlio di' e quello che mangiava i sottaceti in televisione. 

Tognazzi allora lancia quella che suona come una vera e propria intimidazione. 

Mia moglie è un pezzo di pane. Io, invece, sono un pezzo di m**da come hai detto tu. Stai molto attento a quello che fai e da quale porta esci. 

La D'Urso, con gli animi così surriscaldati, invita a scusarsi vicendevolmente i due, che accettano di porre fine a questo penoso spettacolo dandosi la mano in segno di pace. Il video dello scontro, commentatissimo dagli appassionati di televisione spazzatura, è disponibile su Twitter

Fonte foto copertina: Mediaset Play