Rimbocchiamoci le maniche: Angela contro l'abuso di alcool. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo episodio con la fiction tv "Rimbocchiamoci le maniche" con Sabrina Ferilli

Questa sera, mercoledì 19 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione tv, Canale 5 trasmetterà un nuovo appuntamento in compagnia della  fiction tv “Rimbocchiamoci le maniche” che vede come interprete principale l’attrice italiana Sabrina Ferilli. La serie realizzata da Endemol Shine Italy continua ad appassionare, come dimostrano i dati di ascolto, al piccolo schermo milioni di telespettatori nostrani e ci mostra anche una Ferilli nei panni di Angela Tusco, l' operaia che vive in provincia e che si ritrova ad essere eletta presto Sindaco per risollevare le sorti della sua fabbrica e del suo paese. Ecco allora che, come di consueto, vi sveliamo alcune anticipazioni di quello che accadrà nel corso di questa sera.

Stando a quanto rivelano i vari siti di spoiler in rete, il nuovo episodio in compagnia di “Rimbocchiamoci le maniche” si intitolerà "Alcool" e dove vedremo che dei giovani stranieri alla guida in stato di ebbrezza, investiranno purtroppo Daniela (Monica Dugo) che si trovava invece in giro sulla sua bicicletta. Angela (Sabrina Ferilli) dopo l'incidente emetterà allora un'ordinanza restrittiva che impedirà ai locali di somministratore alcolici dopo le undici di sera.

Peccato solo che molto presto la nostra Sindaca scoprirà anche che proprio suo figlio Ercole (Samuel Garofalo), innamoratosi di Rebecca (Matilde Diana), è finito coinvolto in un brutto giro di gare automobilistiche clandestine e nelle quali i piloti, dovranno anche dare prova della loro resistenza all’assunzione di alcol.

Nel frattempo invece il marito di Angela, Fabio (Sergio Assisi), sarà tornato a vivere con la madre Giovanna (Nunzia Schiano) e lo vedremo anche recarsi in comune per richiedere l'assegnazione di una casa popolare ma come l'uomo anche Rosa affronterà lo stesso problema e deciderà allora di trovarsi un nuovo lavoro, dato che lo sfratto di casa per lei sarà imminente.