Rimbocchiamoci le maniche: "La vita in gioco". Le anticipazioni

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “Rimbocchiamoci le maniche” la fiction tv con l‘attrice Sabrina Ferilli

Questa sera, mercoledì 28 Settembre 2016 in prima visione tv e in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5, verrà trasmesso un nuovo appuntamento in compagnia della fiction televisiva italiana con protagonista l'attrice Sabrina Ferilli e dal titolo “Rimbocchiamoci le maniche”. Qui l'interprete romana veste i panni di Angela Tusco, una giovane operaia che vive in provincia ma che inaspettatamente si troverà a dover fronteggiare non solo il tradimento di suo marito con una collega della stessa fabbrica in cui lei lavora fin da ragazza ma anche con la chiusura dello stesso edificio rischiando il fallimento così, per lei e le sue tante colleghe. La donna però, cercherà di risollevare le sorti della fabbrica facendosi eleggere a primo cittadino ma per lei i problemi veri inzieranno proprio con questa carica. Ecco che vi sveliamo come di consueto, alcune piccole anticipazioni di quello che accadrà nel corso di questa nuova puntata su Canale 5.

Stando a quanto rivelano i vari siti di spoiler in rete  durante questo episodio in compagnia di “Rimbocchiamoci le maniche”e che sarà intitolato "La vita in gioco" vedremo la giovane Caty (Benedetta Gargari) che dopo aver visto il bacio tra Angela (Sabrina ferilli) e Paolo (David Coco) resterà assai sconvolta e scapperà via. La ragazza incontrerà sulla sua strada Antonio (Gilles Rocca) che la inviterà a salire sulla sua auto ma il giovane tenterà di approfittarsi di lei e Caty così, scenderà dalla macchina e si ritroverà da sola al mare.

La madre continuerà a chiamarla ma Caty non risponderà a nessuna delle chiamate e quando vedrà avvicinarsi a lei Dario (David Paryla) la giovane si allontanerà sempre più al largo rischiando persino di annegare ma per fortuna alla fine, sarà proprio il giovane assessore della giunta di Angela, a farla ragionare.

Nel frattempo invece anche Angela dovra' fronteggiare un nuovo problema dei suoi cittadini e sarà quello legato alle sale gioco. Vedremo infatti Dorina (Dodi Conti) che indebitata fino al collo tenterà disperatamente il suicidio e assieme a lei, a subire il fascino della vincita facile vedremo unirsi anche Lorenzo (Gabriele Dentoni), l'amico di Ercole.