Ballando con le Stelle: al via con Roberta Bruzzone e Roberto Mancini "ballerino per una notte"

Torna questa sera "Ballando con le Stelle" il talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci

Questa sera, sabato 25 febbraio 2017 in prima serata alle ore 20.35 torna il talent show di Rai1, "Ballando con le Stelle" condotto da Milly Carlucci che vedremo accompagnata come sempre, dallo swing di Paolo Belli.

Ballando con le Stelle: al via la dodicesima edizione

Nuova e attesa stagione tv del talent che vedrà come protagonisti tredici Vip pronti a mettersi in gioco e in coppia con i migliori maestri di ballo. Durante ogni puntata i concorrenti saranno accompagnati sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, da vere stelle internazionali della danza ed una band, qui dovranno sfidarsi dal vivo con le loro performance coreografiche e il tutto avverrà sotto l'occhio del pubblico in sala e da casa e quello sempre attento di una giuria inflessibile.

Ballando con le Stelle 2017: il cast e tutte le novità 

Grandi novità quest’anno a bordo pista di "Ballando con le Stelle". Due saranno infatti i nuovi protagonisti che entreranno a far parte del programma: Valerio Scanu che insieme a Milly e Paolo Belli condurrà il dance show attraverso il web con una finestra sui social e Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa che affiancherà Sandro Mayer come opinionista.
Ecco il cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2017: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa – Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro. 

La giuria di esperti sarà composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. Il primo personaggio protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” sarà: Roberto Mancini, allenatore di calcio fra i più apprezzati a livello internazionale, considerato uno dei migliori numeri 10 nella storia del calcio italiano.