Solo per amore - Destini incrociati: con la new entry Roberto Farnesi. Le anticipazioni

Al via su Canale5 “Solo per amore - Destini incrociati” il secondo capitolo della fortunata fiction. Trama e anticipazioni

Da giovedì 11 maggio arriva in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 “Solo per amore - Destini incrociati” il secondo capitolo della fortunata fiction di targata da Endemol Shine Italy che ci farà compagnia per dieci puntate diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Ecco la trama di questa nuova e avvincente stagione che vede anche l'ingresso nel cast dell'attore Roberto Farnesi.

Solo per amore - Destini incrociati: il secondo capitolo al via su Canale5

Si riparte da Elena (Antonia Liskova) che dopo aver superato le difficoltà legate allo scandalo che ha colpito Pietro, responsabile del rapimento di Elena avvenuto tanti anni prima, oggi la donna si gode invece la sua famiglia riunita anche se a breve il destino tornerà a sconvolgere nuovamente l'esistenza e i suoi piani. È una mattina tranquilla a casa di Elena, suo marito Pietro è fuori città per lavoro e lei sta facendo colazione insieme alla figlia maggiore Arianna (Laura Adriani) mentre al telegiornale trasmettono la notizia di un terribile incidente di elicottero avvenuto in Calabria e in cui ha perso la vita anche una giornalista famosa.

Solamente più tardi la polizia informerà Elena che tra le vittime dell’incidente c’è anche suo marito Pietro. Un vero shock questo che sconvolge di nuovo la vita della nostra protagonista e dei suoi figli ma intanto la donna si chiederà il perchè della presenza di Pietro su quell’elicottero e per quale motivo il marito non l’aveva informata.

Elena raggiunge allora il luogo dell’incidente, dov’è presente anche Andrea Fiore (Roberto Farnesi), medico di frontiera in zone di guerra rientrato velocemente in Italia dall’Afghanistan dopo aver ricevuto la notizia che anche la sua compagna, la giornalista Vittoria Boschi (Barbara Livi), si trovava purtroppo su quel maledetto elicottero. A godersi in disparte questa scena di dolore, c'è anche un altro uomo che si compiace della tragedia, si tratta di Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), figlio segreto del Generale Fiore e fratellastro di Andrea.