Rischiatutto: Ecco chi sarà la nuova valletta

E' stato svelato il nome della valletta delle due serate speciali del quiz show Rischiatutto in onda su Rai1

Ormai ve ne stiamo parlando da diverso tempo del gradito ritorno su Rai1 di un quiz cult nella storia della televisione italiana alias il programma che fu condotto da Mike Buongiorno dal titolo RischiaTutto. Il game show infatti tornerà sulla rete ammiraglia Rai, a distanza di 46 anni e per la prima volta a colori, per ben due appuntamenti speciali in prima serata il prossimo 21 e 22 aprile 2016, due serate evento condotte da Fabio Fazio  e con numerosi ospiti d’eccezione.

Il primo ad essere stato svelato attraverso un tweet è stato proprio Fiorello che postando un selfie con Fazio sul social network Twitter ha rivelato la sua partecipazione alla seconda puntata programma. Successivamente sono stati svelati anche gli altri volti noti che invece parteciperanno nella prima puntata del Rischiatutto quella del 21 aprile e saranno Christian De Sica, Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi .

Adesso invece è stato reso ufficiale anche il nome della valletta che affiancherà Fabio Fazio nella conduzione del remake del popolare quiz show, lei è Matilde Gioli. Classe 1989, nata a Milano la nuova valletta di Rischiatutto è una bellissima attrice e modella italiana che abbiamo avuto già modo di vedere sul grande schermo diretta dal regista italiano Paolo Virzì nella pellicola Il capitale umano. Sul piccolo schermo l’abbiamo invece vista recitare anche in un episodio della famosa serie tv Gomorra in onda su SkyUno.

Nel 2015 Matilde Gioli ha preso parte a ben tre film per il cinema: Solo per il weekend, Belli di papà Un posto sicuro. Nello stesso anno ha recitato anche nella miniserie televisiva dal titolo Di padre in figlia, diretta da Riccardo Milani, The Start Up diretto da Alessandro D'Alatri ed il cortometraggio Claustrophonia per la regia di Roberto Zazzara.

Non vediamo l’ora di ammirarla nelle vesti di valletta accanto a Fabio Fazio nel remake di Rischiatutto.