Rischiatutto: Il secondo appuntamento su Rai1. Le anticipazioni e gli ospiti

Su Rai1Fabio Fazio conduce la seconda puntata speciale di Rischiatutto, lo storico quiz di Mike Bongiorno

Questa sera venerdì 22 Aprile 2016, in prima serata sulla rete ammiraglia Rai ci attende il secondo appuntamento speciale dedicato allo storico quiz Rischiatutto. Dopo il successo della prima serata, il conduttore tv, Fabio Fazio accompagnato dalla splendida valletta Matilde Gioli, anche per questa sera promette di regalarci un grande spettacolo di emozioni e divertimento.

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 21 aprile 2016

Dopo aver visto ieri sera ben sei personalità del mondo della televisione e dello spettacolo che, divise in squadre, si sono trasformati per una sera in concorrenti del quiz quali: Christian De Sica, Maria De Filippi, Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi, cosa ci attenderà invece per questo nuovo appuntamento? E chi saranno i nuovi ospiti che vi prenderanno parte?

Per la seconda serata del remake di Rischiatutto  assisteremo alla prima vera e propria partita del quiz, dove tre nuovi concorrenti si sfideranno per aspirare al titolo di campione e come già vi avevamo anticipato dopo 5 anni di assenza, tornerà eccezionalmente in tv anche lo showman Rosario Fiorello. Amatissimo dal pubblico e grande amico di Mike Bongiorno,  l’artista siciliano omaggerà l’icona della tv italiana con Fabio Fazio per l’intera serata.In questo secondo e speciale appuntamento su Rai1 il pubblico vedrà quindi i nuovi aspiranti campioni scelti fra oltre 1.600 candidati e conosciuti attraverso la striscia quotidiana dei provini in onda su Rai3 dal 15 febbraio scorso “Quasi quasi… Rischiatutto - Prova pulsante”.Infine a prendere parte a questa serata, oltre a Fiorello, ci saranno anche Cristina Parodi, Martina Colombari, la giornalista del Tg1 Laura Chimenti, il campione di slittino Armin Zoeggler ,il campione di sci Christof Innerhofer e il campione di nuoto Domenico Fioravanti.

A distanza di circa 46 anni e per la prima volta è a colori, questa sera tornerà nuovamente ad aprirsi quella scatola dei ricordi del quiz cult della televisione italiana nato sotto la guida di Mike Bongiorno in cui  rivedremo tutti i suoi elementi principali: a partire dallo storico tabellone, ai pulsanti a finire alle cabine, vere e proprie icone del piccolo schermo.