Rischiatutto: Carolina Crescentini valletta per una sera e Terence Hill "materia vivente"

Anche questo giovedì sera ci farà compagnia una nuova puntata di "Rischiattutto" su Rai 3 con Carolina Crescentini e Terence Hill

Questa sera, giovedì 8 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 e in diretta su Rai 3, ci attende una nuova puntata di Rischiatutto condotta da Fabio Fazio e ricca come sempre di nuovi ospiti. Accanto al conduttore tv per giocare con lui e con il pubblico da casa questa volta vedremo come di consueto, la presenza di un' altra attrice di talento che interpreterà la parte della valletta per una sera: la giovane e bella Carolina Crescentini.

Vedremo poi, Terence Hill che giocherà invece nei panni di “materia vivente” e sarà lui stesso il soggetto di quesiti che l'attore porrà ai concorrenti nella fase centrale del tabellone. Inoltre la sua partecipazione al programma di Rai 3, verrà arricchita anche dalla comicità di Nino Frassica.

Prosegue così il cammino del programma tra passato e contemporaneità, e fra i quesiti di Fabio Fazio e i severi giudizi del mitico "Signor No" Ludovico Peregrini, oltre infatti alla novità della “Materia vivente”, la fase del tabellone presenta ben due innovazioni nel rispetto della formula originale: la “casella Web”, che permette al concorrente di scegliere se trovare la risposta alla domanda servendosi dell'aiuto appunto di Internet oppure può tentare di rispondere solo con le sue conoscenze e poi c'è anche la “Casella Mike”, con una domanda posta direttamente da Mike Bongiorno tratta dall’edizione degli anni ‘70.

Tutto è pronto per una nuova ed entusiasmante sfida in prima serata, che si terrà questa sera, 8 dicembre su Rai 3 assieme al padrone di casa, Fabio Fazio e tanti ospiti a partire dalle ore 21.10.