Michael J. Fox e Christopher Lloyd si riuniranno per il quarto film di 'Ritorno al futuro'?

La riunione che hanno avuto di recente i due attori preannuncia la produzione di un quarto capitolo della saga di 'Ritorno al futuro'?

Di recente, abbiamo assistito alla reunion di Michael J. Fox e Christopher Lloyd, i due iconici attori del franchise Ritorno al futuro. I fan sono andati in visibilio nel vederli ancora insieme e anche molto affiatati, nonostante siano passati anni dalla realizzazione del film che li ha fatti diventare delle star indiscusse. Il loro incontro preannuncia l'arrivo del quarto film della saga?

Ritorrno al futuro: in arrivo il quarto film della saga?

Ritorno al futuro di Robert Zemeckis è considerato uno dei migliori blockbuster di Hollywood. È stata un'avventura divertente che, a differenza di molti film americani degli anni '80, è invecchiata incredibilmente bene. Ha generato due sequel di successo.

Nel film vediamo la presenza di Christopher Lloyd e Michael J. Fox, rispettivamente nei panni dell'eccentrico scienziato Emmett "Doc" Brown e di Marty McFly. Fox e Lloyd sono stati protagonisti di una commovente riunione al New York Comic Con quest'anno.

Sembra che entrambi stiano pianificando qualcosa. Forse un quarto film? Sarebbe una grande notizia per i fan che, spesso, si sono opposti a un eventuale reboot della serie cinematografica. 

Il post su Twitter che fa sperare

Sia Fox che Lloyd hanno utilizzato i loro social media per condividere le foto scattate insieme. Ecco lo scatto che ha fatto ben sperare i fan di entrambi gli interpreti. Il post su Instagram:

Fox ha scritto nella didascalia: "Time…tell me about it", ossia "Tempo...dimmelo". Sotto la foto, Lloyd ha commentato: "Farai meglio a non dirglielo: c'è una leggera possibilità di sovraccarico". Nel frattempo, i fan stanno perdendo la testa. L'attore inglese Ben Barnes ha scritto: "Ho bisogno di saperlo immediatamente!"

Un altro ha scritto: "Avrò bisogno del quarto film al più presto. Dev'esserci un modo per farlo. Doc aveva il treno del tempo". "Ciò ha rallegrato la mia giornata. Grazie a entrambi per aver creato la più bella amicizia sullo schermo", ha scritto un altro.

Ritorno al futuro, uscito nel 1985, fu un enorme successo al botteghino e anche con la critica. Incassò 388,8 milioni di dollari con un budget di 19 milioni di dollari. Ricevette anche recensioni molto positive. Ha ottenuto un punteggio del 97% su Rotten Tomatoes, popolare sito di aggregazione di recensioni.