Robbie Williams: One Night At The Palladium su Canale 5

Il cantante ex Take That, Robbie Williams con la sua One Night At The Palladium in seconda serata su Canale 5

Domani sera, giovedì 7 luglio 2016 in seconda serata su Canale 5 arriverà un altro talento musicale internazionale, dopo aver infatti visto due splendidi artiste quali Beyoncé e Jennifer Lopez è arrivato il momento di regalare al pubblico femminile e non solo, l’inedito biopic di Robbie Williams. L’ex componente del gruppo pop britannico Take That, è pronto a illuminare la seconda serata della rete ammiraglia Mediaset con la sua "One Night At The Palladium".

Prodotto e distribuito da BBC Worldwide domani sera potremmo gustarci lo show tenutosi nel leggendario London Palladium nel 2013 e con il quale l’artista ha celebrato l’uscita dell’album Swings Both Ways. Assisteremo alle performance di Robbie Williams che in compagnia della sua big band ci offrirà una rivisitazione di swing classici e nuove tracce scritte con lo storico collaboratore Guy Chambers. Sul palco l’artista ospiterà anche delle special guest come Lily Allen, Muppets Miss Piggy e Kermit la Rana.

Con il suo inconfondibile stile e la sua energia, Robbie Williams si esibirà in classici come Puttin 'On the Ritz, Mr Bojangles e Dream A Little Dream e inediti come Go Gentle, il brano dedicato alla sua figlia Teddy. La track list della seconda serata di Canale 5 comprenderà anche i brani Swing Supreme, Kermit Sketch, Swings Both Ways, High Hopes, Minnie The Moocher, Piggy Sketch, Fat Pop Star, If I only Had a Brain, I Wanna Be Like You, Fozzie & Gonzo sketch, Something Stupid - with Miss Piggy, Do Nothing till You Hear from Me e Mack the Knife. Nel cast produttivo del documentario figurano anche Chris Howe regista, Jim Parsons produttore esecutivo e Ben Winston alias il produttore dello show.

Vi ricordiamo inoltre che prossimamente fra gli altri big della musica che saranno protagonisti della serie di appuntamenti di “On Stage” vedremo in scena anche Paul Mc Cartney, la band di Dublino capitanata da Bono Vox, U2 e il talento di Adele.