Roberta Capua torna in Rai con il programma "Brava!"

Lontana dalla tv generalista, Roberta Capua torna in Rai con un nuovo talk show al femminile: BRAVA!

Dopo averla vista spadellare nella prima edizione di Celebrity Masterchef Italia e poi nel lancio della rete del digitale terrestre Food Network Italia nel suow docu reality Italiani a Tavola, Roberta Capua torna da Mamma Rai per la conduzione di un nuovo talk show di seconda serata dal titolo BRAVA!. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo programma.

BRAVA!: Roberta Capua torna in Rai

BRAVA! è il nuovo talk show condotto da Roberta Capua che andrà in onda su Rai Premium ogni mercoledì sera - a partire dall'11 aprile - alle ore 23:00. Il programma parte da un punto di vista femminile per proporre a tutti, in modo semplice e spiritosa, gli ospiti e  le loro storie. Un programma definito “senza confini” anche grazie alle numerose immagini e ai servizi offerti dei filmaker e dagli inviati dislocati in tutto il mondo. Il programma, difatti, non è proprio un semplice talk show: Rai premium lo classifica come un magazine di costume, società e intrattenimento, senza dimenticare alcuni spazi dedicati al mondo della cultura e al semplice approfondimento.

BRAVA!: Roberta Capua e i suoi ospiti

Ognuno degli ospiti che si avvicenderà nello studio di Roberta Capua (allestito come fosse un appartamento) avrà una storia speciale da raccontare, con un suo valore aggiunto da approfondire nella discussione. Gli ospiti daranno il via anche ad alcune rubriche fisse all'interno della trasmissione BRAVA!:  "le novità della settimana" e "i servizi dal mondo", entrambe le rubriche cercheranno di solleticare nei telespettatori curiosità e la  fantasia. 

Come se la cavera Roberta Capua in questa nuova fatica televisiva? Certo, per lei non sarà proprio una novità tornare alla conduzione di un talk show: molti la ricorderanno sicuramente alla guida di alcuni fra i più noti contenitori Rai e Mediaset, quali I Fatti Vostri, Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, UnoMattina e Buona Domenica.