Rocco Schiavone 2, nella terza puntata arriva Lorenza Indovina

New entry nel cast di Rocco Schiavone 2: ecco tutte le anticipazioni della puntata in onda il 31 ottobre

Rocco Schiavone 2 prosegue con la terza puntata della seconda stagione. Ecco cosa succederà nell’appuntamento in onda mercoledì 31 ottobre in prima serata su Rai 2. Avevamo lasciato il sarcastico, maleducato e cinico vice-questore interpretato da Marco Giallini alle prese con l’influenza, Enzo Baiocchi ancora a piede libero e Sebastiano in lotta contro il mondo pur di vendicare la sua donna. In questo episodio, intitolato Pulvis et Umbra, Rocco si reca in questura assieme a Gabriele, il ragazzino di 15 anni che vive nell’appartamento sopra il suo, per dargli ripetizioni e provare a salvarlo dalla bocciatura.

Rocco Schiavone 2: anticipazioni del 31 ottobre

Mentre Rocco aiuta Gabriele coccolandolo sempre di più e prendendosi cura di lui come un padre, un passante scorge un corpo senza vita galleggiare nella Dora Baltea. Si tratta di una donna transessuale di identità sconosciuta, strangolata. Sembrerebbe l’esito di un gioco erotico finito male, eppure c’è qualcosa che non quadra. La scena del crimine è stata ripulita, come il telefono della trans, i cui numeri e chiamate sono stati cancellati.

Per questa nuova indagine, Schiavone deve confrontarsi con Michela Gambino (Lorenza Indovina), commissario della polizia scientifica che, oltre a nutrire un grande numero di teorie complottiste, ha anche rilevato l’ufficio del vice-questore. Gambino, sospettosa palermitana con l’ossessione per le scie chimiche, crede nella presenza di identità nascoste e poteri forti dietro a questo caso.

Rocco Schiavone 2, cast con la new entry Lorenza Indovina

A Roma, intanto, mentre in un campo verso la Pontina due cani pastore annusano il cadavere di un uomo che porta addosso un misterioso foglietto, Sebastiano (Francesco Acquaroli) sembra aver perso il senno: minaccia fisicamente la figlia di Enzo Baiocchi nel tentativo disperato di ritrovarlo. Baiocchi (Adamo Dionisi), pur di fuggire, chiede ospitalità e documenti nuovi a Juan Gonzalez Barrio, un malvivente sudamericano con cui ha lavorato in passato, lasciando dietro di sé una scia di sangue.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/AndreaParre87
Fonte foto: https://www.facebook.com/labuonamusica.primaditutto/