La terza stagione di Rocco Schiavone si è conclusa con il protagonista che pronuncia la frase: "Io ho chiuso". Ma niente paura, la stagione 4 ci sarà
Quel "Io ho chiuso", la frase pronunciata da Rocco Schiavone al termine della terza stagione, ha fatto preoccupare molti fan della serie TV tratta dai romanzi gialli di Antonio Manzini. Ma con quelle tre parole il vice questore intendeva davvero che non ci saranno nuovi episodi? Ovviamente no, perché la serie TV sta continuando a raccogliere ottimi ascolti e Antonio Manzini sta scrivendo nuove avventure per il suo personaggio. La quarta stagione di Rocco Schiavone ci sarà e le riprese inizieranno nei prossimi mesi, nel 2020, come sempre in Valle d'Aosta. Anche se al momento non è ancora arrivata nessuna conferma da parte della Rai, ad annunciare i nuovi episodi è stata la produttrice esecutiva dello show, Maddalena Rinaldo.
Rocco Schiavone 4: la serie TV continua
“È veramente una bella cosa per la Valle d’Aosta, ma pure per me. Perché il personaggio è vicino, purtroppo nelle cose belle e nelle cose brutte, alla mia vita. Per me ha contato molto. E che io lo abbia fatto qui è un onore" aveva raccontato negli scorsi mesi il protagonista della serie TV, Marco Giallini, parlando del successo che sta avendo la serie TV Rocco Schiavone.
"Vedere che ti salutano così calorosamente, che sembra quasi di trovarsi a Trastevere, vuol dire che sono arrivato, altrimenti prima di darti un po’ di confidenza, insomma tre o quattro anni ci mettete, noi siamo un po’ più diretti” aveva poi raccontato l'attore, mostrando il proprio entusiasmo per questo ruolo e per il successo che la serie TV sta avendo.
Marco Giallini: Rocco Schiavone e non solo
Oltre che in TV nei panni di Rocco Schiavone, Marco Giallini in questo 2019 lo abbiamo potuto vedere anche al cinema in diversi film: è stato il protagonista di Non ci resta che il crimine di Massimiliano Bruno e Domani è un altro giorno di Simone Spada. Anche se non con un ruolo da protagonista principale, l'attore romano ha recitato anche in Il Grande salto di Giorgio Tirabassi (alla sua prima esperienza da regista).
Per Marco Giallini anche il 2020 si preannuncia essere ricco di impegni, a partire proprio da quelli sul set di Rocco Schiavone 4.