Le anticipazioni del nuovo episodio con la fiction tv "Rocco Schiavone" con Marco Giallini in onda questa sera su Rai 2
"Rocco Schiavone" è questo il titolo della nuova fiction targata Rai 2 che ha debuttato con ottimi ascolti, in prima serata alle ore 21.10 lo scorso mercoledì 9 novembre 2016 e che tornerà anche questa sera mercoledì 23 novembre 2016 a farci compagnia in prima serata sulla stessa rete. Il protagonista della serie è l'attore romano Marco Giallini e la storia è la trasposizione televisiva dei romanzi best seller dello scrittore e sceneggiatore, Antonio Manzini.
La fiction, coprodotta da Rai Fiction e Cross Productions in collaborazione con Beta è stata diretta dal regista milanese Michele Soavi ed è stata divisa in sei prime puntate in onda su Rai 2, la trama è incentrata sulle indagini di Rocco Schiavone, un vicequestore dai modi decisamente un pò burberi e che a causa di alcuni problemi disciplinari abbiamo visto sin dalla prima puntata essere trasferito dalla sua citta' natale Roma ad Aosta. Vediamo allora cosa succederà nel quarto episodio della serie.
Stando alle anticipazioni ufficiali la nuova puntata si intitolerà "Non è stagione" qui vedremo il Vicequestore Rocco Schiavone che mentre sarà impegnato ad indagare sull’incidente mortale di un furgone con targa rubata verrà a conoscenza del rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale. Con l'aiuto della sua squadra, Schiavone scoprirà presto che Berguet aveva da tempo grossi debiti con la criminalità organizzata e che il rapimento della figlia avrà come scopo proprio quello di ricattare l'uomo per sottrargli l’azienda.
Malgrado ciò però, vedremo che da giorni nessuno dei rapitori si sarà ancora fatto vivo con il padre per dare istruzioni o informazioni sulla condizione della ragazza rapita e Rocco avrà allora un brutto presentimento sulle sorti della giovane rapita. Inizierà così una vera e propria lotta contro il tempo per il nostro Vicequestore. Al termine di questo complicato caso su Rai 2 vedremo anche Rocco deciderà di adottare una cagnetta randagia trovata dall’agente Rispoli sul luogo in cui la ragazza era stata imprigionata e che chiamerà Lupa.