Rocco Siffredi torna all'Isola dei Famosi con una proposta indecente

Va in onda questa sera su Canale Cinque il sesto appuntamento con il reality show, che vedrà naufrago speciale Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi sarà il naufrago d'eccezione per una settimana! La chicca è stata svelata ufficialmente sul profilo Facebook de L'Isola dei Famosi. Vedremo Rocco nella puntata di questa sera del programma. I naufraghi, naturalmente, non sono al corrente di questa novità e senz'altro saranno curiosi e contenti di vedere il re dei film a luci rosse in Honduras; c'è da giurare che Rocco, con la sua simpatia straripante porterà il buonumore in questi giorni difficili per i naufraghi, che devono vedersela con la scarsità di cibo e anche con la pioggia battente.

Sembra, stando a quanto riportato sul sito di Davide Maggio, che Rocco avrà una missione speciale da portare a termine, facendo una proposta indecente a una delle naufraghe: sarebbe troppo scontato se si trattasse della collega Malena, con cui Rocco ha anche girato uno dei suoi film, ma staremo a vedere. Ecco come è stato annunciato il ritorno in Honduras di Siffredi, che torna sull'Isola dopo 2 anni:

Solo i più grandi a volte ritornano...

L’Isola Dei Famosi: la sesta puntata su Canale 5

Nella puntata di questa sera sapremo anche chi sarà eliminato fra i nominati della settimana, ovvero Moreno Donadoni, Giulia Calcaterra e Simone Susinna. In Honduras sembrano convinti che a lasciare il programma con il televoto sarà proprio il giovane rapper, che nelle scorse settimane è stato protagonista di un'accesa discussione. Ci riferiamo, ovviamente, alla questione relativa all'insulto che Raz Degan avrebbe rivolto alla futura moglie di Massimo Ceccherini.

Uno degli argomenti che saranno trattati questa sera sarà senz'altro il coming out di Eva Grimaldi, che è fidanzata con l'attivista e politica Imma Battaglia, che è stata anche lei ospite dei naufraghi in Honduras. A prendersi cura di Imma è stato il leader Raz Degan, che ha rispettato il compito assegnatogli in settimana, ma non ha particolarmente legato con la Battaglia.