Rocio Munoz Morales condurrà il Ballando con le Stelle spagnolo

Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola compagna di Raoul Bova, torna a casa e diventa il volto della versione iberica del popolare talent a passo di danza

Rocío Muñoz Morales torna a casa: l’attrice spagnola, compagna di Raoul Bova, condurrà la versione iberica di Ballando con le Stelle, ovvero Bailando con las Estrellas. Il talent a passo di danza andrà in onda su La 1, rete ammiraglia di TVE. Rocío sarà affiancata da Roberto Leal, conduttore famoso in patria per aver guidato il talent show Operación Triunfo (il nostro Star Academy). Il programma, prodotto da Gestmusic Endemol, inizierà il prossimo maggio.

Rocío Muñoz Morales: su Instagram annuncia Bailando

Dopo aver partecipato come ballerina per una notte al Ballando con le Stelle di Milly Carlucci in coppia con Raoul Bova (protagonista dietro le quinte di una chiacchierata lite con Selvaggia Lucarelli), Muñoz Morales tornerà al format danzereccio in una nuova veste. “Amo l’Italia e la mia casa ormai è a Roma – ha dichiarato l’attrice – un paese che continua a regalarmi tanta fortuna sia in amore che nella mia carriera professionale”.

Proprio in questi giorni uscirà un mio nuovo film dal titolo Tu mi nascondi qualcosa e la mia partecipazione come doppiatrice per il film americano Show Dogs. Questa nuova avventura in Spagna però mi rende particolarmente felice perché mi riporta vicino la mia famiglia ed è un po’ come tornare alle radici, in un programma che in qualche modo mi ha lanciato nel mondo dello spettacolo quando ero ancora una ragazzina”. Su Instagram, Rocío ha annunciato la sua avventura così.

 

Rocío Muñoz Morales: Raoul Bova nel destino

Muñoz Morales, infatti, conosce bene il dance show: in Spagna ha mosso i suoi primi passi a livello televisivo come ballerina e insegnante di ¡Mira quién baila!, il Ballando con le Stelle spagnolo prima del cambio di nome. Da quando è in Italia, Rocío ha conquistato il pubblico soprattutto grazie a Immaturi - Il viaggio (sul cui set ha incontrato Raoul Bova) e al personaggio di Eva Fernández in Un passo dal cielo, la fiction campione di ascolti di Rai 1.