Daniela Santanchè e la donna Rom ci rifanno: "Sei brutta, sorridi come una strega"

Continua la lotta a Dritto e Rovescio tra Daniela Santanchè e la mamma Rom della 13enne messa incinta da un 36enne: ecco il video del 24 ottobre

Continua la lotta a distanza tra Daniela Santanchè e la donna Rom madre di una 13enne messa incinta da un uomo 36enne. Tutto è cominciato durante la diretta di Dritto e Rovescio, il talk di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. Volano insulti e accuse, così il giornalista pensa bene di ospitare anche nella puntata successiva del 24 ottobre 2019 la "pitonessa" di Fratelli d'Italia, che vorrebbe togliere i figli a quella famiglia, e la signora. Come facilmente prevedibile, ne succedono di tutti i colori.

Dritto e Rovescio, 24 ottobre con clima da faida

Dopo essersi beccata un sonoro "Zitta, putt..." nell'episodio precedente, la Santanchè torna all'attacco. 

Che io debba essere minacciata da una donna indegna di aver messo al mondo 11 figli, di cui non sa il nome e quanti anni hanno, che sta raccontando un sacco di balle, è assurdo. L'esame del DNA dimostrerà realtà anche peggiori di quelle che stiamo raccontando.

La senatrice spiega di aver presentato un'interrogazione parlamentare al ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, e al ministro della Famiglia, Elena Bonetti, perché i servizi sociali non si sono attivati.

Daniela Santanchè, Senato accoglie l'interrogazione

La mamma Rom non accetta le accuse che le piovono addosso e replica sdegnata. 

Tra poco vanno a scuola i miei figli. Tu non sai niente della mia vita, sorridi come una strega con i denti fuori. Ma ti vedi? Vedi che brutta che sei? Tu non sai niente della mia vita e dei miei figli. Lascia stare i miei figli, sennò ti faccio...

Passata la minaccia, la signora (che si mette persino a ridere, come se stesse recitando una parte) rincara la dose. 

Guarda alla tua famiglia, a cosa hai fatto te, con tre uomini che sono tutti morti. Lei parla troppo...

Per fortuna, a differenza della Santanchè e di Giuseppe Cruciani, ci pensa Dijana Pavlović, attivista serba naturalizzata italiana e portavoce del Movimento Kethane Rom e Sinti per l'Italia, a riportare il programma sulla strada del buon senso chiedendo l'intervento della magistratura, senza isteria né sensazionalismi.

Fonte foto copertina: Mediaset Play
Fonte foto: https://twitter.com/Drittorovescio_