Romanzo Siciliano: colpo basso per il colonnello Spada. Le anticipazioni

Le anticipazioni di Romanzo Siciliano, la sesta puntata in onda questa sera su Canale 5

Prosegue l’avvincente fiction tv prodotta da TaodueFilm dal titolo “Romanzo Siciliano” diretta dal regista Lucio Pellegrini e che viene trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset e come sempre ci ritroviamo, ancora una volta puntuali qui, a svelarvi in anticipo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova puntata in compagnia degli interpreti principali della serie: Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro.

La trama di “Romanzo Siciliano” per chi purtroppo non avesse seguito le puntate precedenti, si basa principalmente sulla sfida fra due uomini, il Colonnello dei Carabinieri Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) ed il boss mafioso latitante Salvo Buscemi (Ninni Bruschetta) quest’ultimo ricercato dalla giustizia da oltre venti anni. Le riprese sono state effettuate nella splendida terra della Sicilia e qui per la prima volta nella sua carriera, abbiamo visto anche l’attore Bentivoglio indossare i panni  di un detective. Curiosi di sapere quello che accadrà questa sera martedì 21 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale5, nel sesto appuntamento con la serie?

Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete, assisteremo al ritrovamento del video di Fusi (Paolo Calabresi) grazie al quale verrà immediatamente incriminato il giudice Nicosia (Sergio Solli). Nel frattempo anche Flores (Gianfranco Iannuzzo) per evitare la galera, farà qualcosa di inaspettato capovolgendo così le carte in tavola ma purtroppo anche per il Colonnello Spada il pericolo sarà nuovamente dietro l'angolo.

L'uomo verrà infatti travolto da una serie di eventi improvvisi e legami a Buscemi (Ninni Bruschetta) il quale questa volta avrà deciso di colpire il colonnello direttamente dall’interno e corrompendo proprio uno dei suoi collaboratori più fidati. Chi sarà costui? Infine non si fermeranno le ricerche del Tenente Anna Damiani (Eleonora Bolla) sulla morte del padre cosa emergerà dalle indagini della donna?